Black Halloween
di Hayhey

28/08/14, ore 17:08

Grandeeee!!!!>v<
Storia bellissima ( anche se ha solo 2 capitoli ..-_-" ) , non vedo l' ora di leggere il seguito !!
Mi immagino Kay , simile al personaggio di ' Tebaldo ' , di RomeoxJuliet !!

30/07/14, ore 16:52

Allora,inizio col dire che il capitolo è fantastico,mi é piaciuto tantissimo... Il personaggio di Selene mi incuriosisce molto,sopratutto per il mistero di halloween che non hai ancora svelato completamente (curiosità mode ON) xD E poi Kay,mi piace un sacco questo nome ha un nonsoche di affascinante e al tempo stesso misterioso... Aspetto il seguito... Baci^^

30/07/14, ore 09:51

Oddio! Come ho fatto ad accorgermi solo adesso del capitolo? Baka che non sono altro!!
Mi piacciono molto la protagonista e la sua migliore amica, la prima perché mi rispecchia, la seconda perché... è troppo simpatica!
Ed entra in scena Kay (continuerò a ripetere il suo nome all'infinito, è troppo bello!)
Un piccolo dubbio: Kay è immortale? Perché dovrebbe essere "leggermente" più grande della protagonista!
Ecco cosa intendo io per sentirsi giovani!
Capitolo molto bello,ma non mi convince la forma iniziale... io la modificherei leggermente, ma sono questioni stilistiche personali. (odio fare la guastafeste...)
Al prossimo capitolo!
Gaia
P.S. Eh,chissà cosa nascondevano nella villa... Lol

29/07/14, ore 14:50

Ma.... ma... ma comeeeee? T_T Io vorrei sapere come continua al piu prestooooo!!!
Comunque: bellissimo capitolo! *-* Questa storia mi piace sempre di più, già dalla prima volta che ho letto la trama mi sono innamorata di questa storia! ^^ E non lo dico solo perch sei mia amica, ma perché sei davvero brava! ;) I miei complimenti Mary, davvero brava! Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, che spero mille volte, che arrivi al piu presto! T^T
Ancora complimenti! ^^

28/07/14, ore 16:45

ok è forse la storia che mi prende di più da quando sono iscritta a efp. l'ho messa subito tra le seguite, aggiorna presto ti pregooo.
ah e se vuoi puoi passare a guardare la mia storia c:

27/07/14, ore 23:10

Ciaooo! Ben tornata! è da un po' che non ci si sente. figurati che quando ho visitato la pagina: "Controlla le tue storie preferite", di sfuggito ho visto il tuo aggiornamento e pensavo di aver avuto le allucinazioni, così ho cliccato un'altra volta e non ho perso tempo a leggere il capitolo che aspettavo da tanto tempo.
Allora, la cosa che mi sta incuriosendo di più è il fatto che Selene, quando ha visto entrare il nuovo alunno, ha sussurrato il suo nome (Kay... bellissimo *.*), ciò fa intendere che l'ha riconosciuto! Ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà e come si rivelerà il misterioso Kay; soprattutto perchè quando lei aveva solo tre anni, e l'ha incontrato, lui era già un ragazzo, e adesso che Selene è cresciuta e si è vista arrivare il suo tanto aspettato salvatore, che non ha neanche una ruga in faccia, non oso immaginare cosa succederà.
Ciao e alla prossima! (spero che arrivi presto)

27/07/14, ore 20:49

Appena ho letto nel titolo "Halloween" mi sono precipitata a leggere; una delle mie feste preferite :')
Mi piace il personaggio di Selene, e il modo in cui la stai descrivendo, il modo in cu interagisce con gli altri..
Invece è particolare il personaggio che ha fatto la comparsa nel primo capitolo..
Attendo il prossimo capitolo!

09/07/14, ore 12:54

Mary! Ti perseguiterò per tutta la durata della storia,non ti libererai facilmente di me!! E ricordati il mio speciale tifo!*cheerleader mode:on* vai maryyyyy!!!
*viene trascinata di peso* nooooo!

15/06/14, ore 00:28

Hehe non potevo non recensire! u.u Voglio assolutamente sapere come continua e so che sarà fantastico! *-* Sono moooolto curiosa quindi sbrigati! xD
Comunque molto brava, complimenti! ^^

14/06/14, ore 20:58

Come ho già detto, mi piace molto come introduzione... E come già ti dissi mi hai fatta incuriosire, fa presto a pubblicare il primo capitolo... ;D

14/06/14, ore 20:45

Wow, be, nn ce ke dire.
Come prologo è bello, e la scrittura è impostata molto bene.
Aggiorna presto!!
Meneguzza