Tutte le stelle del cielo
di I_m_writing

25/06/14, ore 20:32

L'idea della storia non è brutta e neanche noiosa, però ti di un consiglio da lettore: il tuo stile di scrittura è molto disordinato e confusionario e non si riesce bene a comprendere quello che c'è scritto e ciò potrebbe risultare sgradevole a molti; il mio consiglio è di curare più la presentazione dei dialoghi, separarli dal resto del testo per rendere il tutto più comprensibile e piacevole alla vista e anche dilungarti di più su ciò che scrivi, è tutto troppo veloce!
Credo che in questo modo la storia risulterà migliore!
A presto, ciao! :)

25/06/14, ore 19:37

Questa storia non può stare in questa sezione: non si possono mettere storie sugli One Direction nella sezione Storie Originali (ed è oltremodo grave che tu abbia postato ben tre capitoli senza accorgertene...). Inoltre, è obbligatorio usare il codice HTML per postare: il fatto che tu l'abbia usato senza problemi nel primo capitolo indica la tua poca voglia di curare la storia. Aggiusta quanto detto, o questa storia potrà essere segnalata all'amministrazione.

18/06/14, ore 11:49

La trama è molto interessante, mi piace il tuo modo di scrivere...seguiro sicuramente la storia C: xx

16/06/14, ore 00:46

Aiuto, questa fan fiction mi attrae tantissimo! La trama é davvero carina, mi incuriosisce molto. La seguirò sicuramente! :) A presto, spero! :) L.