Green eyes, red hair.
di PervincaWrite

07/08/14, ore 21:48

hey
amo la tua storia,davvero.
hai molto talento nel scrivere.
(questa storia andrá nei preferiti )
continua sei bravissima.
goodbye.

15/06/14, ore 16:40

Heeeey, sono Martina.
Allora, partiamo subito dal fatto che la trama sia molto carina e, conoscendoti, mi sembra tanto di leggere la sintesi della tua vita.
Scrivi bene, mi piace. Il linguaggio è molto ricco.
I maggiori errori che ho incontrato, però, sono gli accenti. Sarò io che sono molto perfettina, ma non mi piace quando le storie sono scritte anche con simili e apparentemente stupidi sbagli. Lo so che sono insopportabile, tranquilla. Peccato che ora dovrai sopportarmi ad ogni capitolo, perché ho intenzione di recensirli tutti. Tornando a noi, ti consiglio di rileggere attentamente i capitoli prima di pubblicarli, perché devono essere perfetti dall'inizio alla fine, è un ordine. (♥)
Un'altra cosa che dovresti migliorare è la descrizione delle azioni. Ad esempio, "E così passarono il pomeriggio insieme, giocando ai videogames.". No, non lo accetto. Cerca di ampliare. Scrivi cosa fanno, arricchisci di particolari. Anche quando i personaggi dicono qualcosa, amplia il tutto. Ti limiti solo a riportare il discorso diretto. L'ultimo consiglio, quindi, è quello di riempire la storia, allungare. Espandi i tuoi confini (what-).

Bene, per oggi ho finito. Al prossimo capitolo~.

15/06/14, ore 12:12

Hey*-* bellissimo continua presto<3 mi piace molto Amber mi assomiglia sia di carattere che di aspetto...amo questa FF..come ho detto prima,continua;)