Our last goodbye
di unknown person

15/06/14, ore 21:46

'Quella sera si avevano deciso di andare su quella alta torre che sempre avevano sognato, quella stessa sera, lassù, il ragazzo gli dichiarò i suoi veri sentimenti."
L'eterna Parigi, città dell'amore, un ''sì" che sembrerebbe rimbimbare nelle orecchie dei posteri, se fosse seguito da una virgola xD Quando si fa un'affermazione rafforzativa sarebbe consigliabile metterla o almeno accentuare la "i", inoltre credo sia preferibile un "aveva dichiarato" in quanto azione conseguente a qualcosa accaduto prima :3
E, ovviamente, ch non vorrebbe rivere una bella dichiarazione d'amore sul baluardo di Parigi? ^-^
Eh, eh uu
Altra cosa presente nel testo è quel "ad quel" o qualcosa del genere che stona; ''quel" inizia con una consonante e pertanto non è necessario l'utilizzo di una ''d" alla preposizione :3
Ora torniamo alle cose serie: questa os è tutta in corsa! Una pausa ragazzo, una pausa, che so qualche peeposizione, quale "e", "perchè" o robaccia simile insomma per rallentare la lettura, anche se devo dire che l'effetto tensione ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine.
Wow.La fine è proprio alla "Romeo e Giulietta" *-* uh uh xD
Muore uno? Lo segue l'altro e..Amore per sempre yeah!Hahahah la cosa è tragica ed io rido lo stesso.
Anyway è troppo dolce, sul serio qualcosa con degli buoni spunti descrittivi, fluff a sufficienza, amore puro che spesse volte va perdendosi.
Breve ed intensa.
Si, mi piace uu