Hai dato un per sempre ai miei giorni contati.
di Savedme

ciao, di nuovo :)
ti sembra di vivere un dejavù, vero?
bé, diciamo che ho voluto vedere se avessi scritto qualcos'altro... e con mio piacere ho notato di sì.
molto triste anche questa storia, ma in fondo lo sai bene quanto me che i testi tristi hanno quel non so che di affascinante.
in questo caso chi sta narrando è lo spirito di una ragazza, giusto? ho capito questo...
idea originale, mi piace!
sei fissata con le lettere, ho ragione?
lettere tristi e malinconiche...
bé, anche io! ho il cellulare pieno di lettere di questo tipo con destinatari realmente esistenti, ma che non sanno niente di tutti questi scritti...
comunque, molto bella anche questa oneshot, io adoro come scrivi!
povero Calum, non immagino il dolore :'(
a parte tutto, so che c'è una terza oneshot che devo leggere, perciò mi dileguo e vado a darle un'occhiata!
a tra poco ;)

-JulieMary

Ciao :) come mi avevi chiesto sono passata a leggere una tua OS e ho scelto di recensire questa (ma va'?) xD
Hai affrontato un tema molto forte, estremamente drammatico.
Ho i brividi ancora adesso e fidati che nonostante il clima non sia propriamente estivo, non è colpa del freddo.
Mi è piaciuta molto la parte in cui lei ricorda tutte le avventure, le esperienze con Calum.
Alcune parti sono davvero strazianti, per esempio quella del ti amo non detto e della disperazione di Calum quando viene trascinato via dalla stanza.
Riesco a sentire il suo dolore, la sua disperazione.
Mi ha colpita, lo dico sinceramente. Sono esperienze che nessuno augura di provare a nessuno ed è orribile ritrovarcisi. Quindi be', è una bella storia, non nel solito senso di bella, tipo allegra o divertente, ma pur sempre bella.
Non penso di avere altro da dire, quindi adesso ti lascio :)
Un bacio!!

Loulevard

Mio Dio, io non riesco a stare calma e a non piangere!
Solo chi le ha vissute veramente sulla propria pelle oppure che ha visto un'amica soffrirne di queste cose, riesce a descriverle così bene!
Io anche le ho vissute, ma ho visto una mia amica soffrirne e io ero sempre li ad aiutarla, dopo un bel po' di tempo sembrava migliorare, ma poi, un giorno di fine inverno, mi hanno chiamata a scuola dicendomi che Chiara (la mia amica) era morta.
Giuro, non ho avuto la forza di finire la verifica che avevo iniziato, i prof. sono stati clementi con me e mi hanno lasciata stare per un po' di tempo.
Ancora adesso tutto ciò mi tormenta e il dolore non se ne va.
Pubblicherò una OS sulla nostra amicizia, che, il giorno prima della sua morte, mi aveva pregato di scrivere e pubblicare.

Questo era per farti capire quanto io capisca queste situazioni, tu le hai descritte perfettamente e voglio farti i complimenti.

Baci

Ally💔

Oddio, mi hai fatto quasi piangere :'(.
Quello che hai scritto è fantastico, davvero, non credo di poter essere in grado di descrivere tutti quei sentimenti nel modo in cui li hai descritti tu.
Brava, brava, brava, bravissima davvero. Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Mi hai lasciato a bocca aperta. Come hai fatto? Hai creato una specie di magia con questa tua piccola storia.
E sei stata davvero brava a trattare di un argomento così delicato come il cancro e la morte.
Sto piangendo adesso, mentre scrivo questa recensione...
Pochissime storie qui su EFP riesco a prendermi ed emozionarmi a tal punto. Ecco un'altra ragione del perché ti dico per l'ennesima volta che sei stata magnifica e bravissima.
Adesso mi tappo la bocca, ahahah e ti saluto con un abbraccio enorme!
Bacio, Letizia <3
P.s.: Se hai tempo, mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensi della mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ). Te ne sarei infinitamente grata!
Adesso chiudo davvero del tutto la bocca. Bacio di nuovo e grazie per avermi fatto emozionare così tanto!