Macchie d'inchiostro
di cloe

22/01/12, ore 13:34

non avrei mai creduto di lasciare recensioni positive a delle dramioni ma.... come non potrei con questa?
è scritta benissimo, con stile, non ha niente a che fare con le storie "tipiche", anzi.
è una fanfiction dolce, Hermione non viene descritta come la classica ragazza bella e dannata che fa di tutto per conquistare il suo amore impossibile, ma è quasi.... rassegnata, ecco.
complimenti per essere riuscita a farmi apprezzare almeno un po' una fic su questo pairing.
baci, Emma

20/12/11, ore 19:45

Una Dramione. La prima che leggo.
E mi è sembrata una pagina di diario, di quelle che scrivi talmente di getto da dimenticarti anche la solita formulina "data+Caro diario,". Di fatto ciò è un errore, che però accompagna bene la trama. Non so se criticarlo.
Comunque è bella... mi piace molto il modo in cui dice di sentirsi sciocca, brutta e tutto il resto sotto il suo sguardo. Adoro vedere quell'enfasi nelle parole.
Brava,
Ted

01/01/05, ore 23:42

Mi è piaciuta moltissimo e tu scrivi veramente molto bene! Tanti auguri per un felice anno nuovo ^^

Sara Potter
01/01/05, ore 20:36

Complimenti! Scrivi veramente molto bene! Buon Anno Nuovo!!!! Bella, yo!!^^

Patty
01/01/05, ore 17:50

ciao avevo letto ieri la tua storia. l'ho trovata molto realistica e tenera. ho sorriso tutto il tempo leggendo i pensieri di Hermione. bravissima,non solo sei riscita a rendere la tua idea personale,ma hai avuto anche degli ottimi pensieri. E poi la coppia,anche se quì non è una coppia,mi piace. complimenti quindi.

01/01/05, ore 12:03

Che bella! =) Mi è piaciuta tantissimo, scrivi proprio bene! Complimentissimi e tanti auguri ^__^

Mew Pam
31/12/04, ore 18:21

La ff è molto bella! Complimenti e felice anno nuovo!