Lezioni di spada.
di Meg___X3

13/08/08, ore 19:14

ihihih complimenti!! davvero molto molto molto simpatica!!! XD

13/08/08, ore 17:27

Mi è piaciuta tanto, fa stampare un sorrisone! ^___^ Ma perché la definisci 'fidanzata', se sono già sposati?

13/08/08, ore 12:55

Meg!! Tesoro...Scusa se commento solo ora ma non avevo ancora acceso il pc e non avevo visto la tua shot!! *__* Che posso dirti...<3 Bravissima!! Povero Sesshi mi sa che ora deve cercare di non farsi scoprire altrimenti son guai!!! ^^ Bravissima e ancora tanti complimenti!! Kiss Giulia

13/08/08, ore 12:52

Ho gli occhietti a forma di "lovelove" *____* Come non ti aspetti commenti? E' così carina! XD E sono riuscita a commentare, AWWHHH!!! *___* (in effetti è un miracolo ù.ù ndRin) Ehi, non sei tu a doverti lamentare, ma Meggy! è.é
La fine è carinissima, e poi, il bimbo che confessa tutto... XD Povero Sessho, neppure un alleato nel suo bisticcio con Rin!
Bravissima, davvero divertente ^^
Aryuna

13/08/08, ore 10:58

XDXDXD E tu mi chiedi perdono?
Tesoro, sei brava quanto me a scegliere i nomi dei cuccioli!!! Anzi, semmai se anche più brava... XD Ma la prossima volta te lo suggerisco io, ne ho taaaantissimi pronti XD.
Comunque *Roro si schiarisce la voce con il suo solito "Coff coff"*... e tu non speravi in commenti? CaVa, questa One-Shot è bellissima! Mi si è slogata una mascella a furia di ridereeee! XD Sei troppo brava, non c'è nulla da fare. Ma ora aspetto la mia Shot *.*
Ti adoro! Posane preste altre!!! ^^ E complimenti per lo stile, è sempre impeccabile ^^.
P.S. x Lord Fluffy: La prossima volta non fargli usare i cuscini, sono prove che non si possono eliminare XD.

13/08/08, ore 10:45

Ah, che bello! Sono proprio contenta di vedere una shottina dedicata alla mia coppia preferita.
E ti dico che mi è piaciuta molto. Uno spruzzo d'allegria in una giornata tetra (la mia, s'intende).
Good! <3

13/08/08, ore 10:18

ma è stupenda!!!!! nn so neanche io come desriverla! dolcissima!!!!!sesshomaru che insegna di nascosto al figlio come usare la spada e come bersalio proprio un cuscino! senza contare che innseguito sarà proprio il padre la cavia contro cui provare le doti del piccolo Masu!e si la nostra Rin è grande! senza contare la distinzione trav "mio" figlio e "tuo" filgio! tropo bella ! alla prossima kiss

13/08/08, ore 10:11

- E… Sesshoumaru? – lo chiamò, delicata.
Lui alzò di nuovo lo sguardo. – Si?
- Di a tuo figlio di usare suo padre al posto dei cuscini.

E' assolutamente deliziosa XD!! dolce e simpaticissima al contempo.. sesshomaru che non resiste agli occhioni dolci del figlio.. XDDDD bellissima davvero! come sempre, complimenti ^_^, sei una bravissima scrittrice!!!
Un bacio ^.^!!!

13/08/08, ore 01:32

ahahahhahahaa bellissima la battuta finale:DDDDDDD bella ff

13/08/08, ore 00:26

è proprio carina questa one-shot ^^ Non scontata, ma veramente carina. i due genitori che litigano e Rin che sembra sadica xD Sesshomaru non doveva mentirle, soprattutto farle trovare un cuscino a brandelli, però è carina anche l'ultima frase che dice lei. Mi sono fatta due risate ^^ la ff è davvero carina, nn brutta, te lo assicuro.
Maryku

13/08/08, ore 00:13

Bella! Molto carina! Mi è piaciuta davvero.Specialmente il leggero tocco di comicità che hai inserito. Dolce e divertente. Brava!