The infinity love
di angel92

31/07/14, ore 16:46

Hi hi hi... Mi sa che se l'allungavi un po' diventava rating arancione per come Akito guardava Sana XDXDXD
Apparte gli scherzi,questa one-shot mi è piaciuta un sacco,infondo come le altre. :)))
La trovo simpatica,e non credevo veramente che Sana potesse essere così ingenua,in un momento come questo! -_____-
Poi Akito è così dolce... Awww :3
Va bene,ho recensito e ho detto ciò che penso su questa storia,ti saluto!
Kiss Rebeccafanlove

15/06/14, ore 22:35

Angel cara !! <3
Grazie x la dolce dedica :)))
Questa tua ultima creazione è spettacolare. Mi piace moltissimo come sei riuscita a strutturare la storia, sicuramente avrei preferito che l'anime fosse terminato cosi` e nn con quel finale aperto. Anche se ti confesso che secondo me Sana e Aki s sarebbero fidanzati perché appunto nn avevano più timore d dichiararsi. Infatti la stessa Sana come ultima battuta afferma d non aver più paura. Tutto ciò pero` è stato rovinato da quello spezzone d 3minuti, avrei preferito nn vederlo xD !!
Comunque ritornando alla tua one-shot è scritta molto bene e i pensieri di Aki m piacciono molto !!! Beh questo fine settimana sei stata molto ispirata e hai ftt bene a scrivere ciò che t passava x la mente !!
Mi piace molto quando Sana risponde senza che Aki le abbia detto niente!
Un bacio grande grande!!

Miky

15/06/14, ore 15:08

ciao.... ma ....ma... ma che amoriiiiii
belli, dolci *^* sarebbe stato il finale perfetto per anime *^*
complimenti e a presto ciau :)

15/06/14, ore 01:33

Bravissima angel92,è proprio una bellissima OS mi piace moltissimo... ;) Sana e Akito sono dolcissimi... <3

14/06/14, ore 22:52

Non ho molte parole per descrivere cosa ho provato leggendo questo pezzo... ti dico solo che l'ho adorato tutto... dal titolo al punto di chiusura. Grazie per avercelo donato