Noi
di Susy_e_Cosci

16/06/14, ore 13:16

Io sono un fan dei creepypasta sopratutto la creepypasta di Slenderman l'amo e ancora adesso mi piace(l'immagine del mio desktop: Slenderman) questa poesia secondo mi dimostra la differenza tra noi amanti delle creepypasta e gli altri:"I Normali".Io sinceramento amo ogni creepypasta perche quando non vuoi dormire(come il sottoscritto)sono un Ottimo rimedio per stare sveglio e con questo voglio finirla(sono diventato noioso)Saluto ogni amanti di creepypasta.
Firmato
Reis The Golde.

16/06/14, ore 00:31

Come potrai notare se fai un salto tra le mie storie anche io sono una grandissima fan delle creepypasta! (specialmente di Jeff the Killer u.u)

Adoro questa dedica e anche se non ho letto l'originale ho trovato il testo estremamente fluido e piacevole da leggere, perciò complimenti per la traduzione, solo ti consiglio la prossima volta di spaziare le varie frasi.

In più parti ho sorriso, specialmente nella parte "noi diciamo TORNA A DORMIRE" XD

Alla prossima,
-Amekita-

15/06/14, ore 22:46

Ho ho ho alice lo sai che devo dire sempre la mia sulle tue storie :3 "ANDIAMO A CERCARE JACK" Da la tua amica stupida <3

15/06/14, ore 22:39

Posso solo dirti sei stata bravissima e la traduzione è praticamente perfetta complimenti davvero.....:]:3

15/06/14, ore 21:19

Ciao , è proprio vero! Comunque la poesia è bellissima!(apparte super azzeccata) poi da dove l'hai presa l'idea di tradurre quel testo !io dopo manco una frase avrei fatto il copia e incolla su google traduttore! Lo so sono mooolto svogliata! Ciauz!

15/06/14, ore 19:31

Ehilà!
Accidenti quanto ci hai azzeccato! Io personalmente la trovo fantastica, e sai che ti dico? Hai dannatamente ragione!
Ah poi un giorno andiamo a cercare Slandy insieme, eh!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

15/06/14, ore 13:40

Ehm, ciao!
Dato che sono maschio non dovrei recensire la storia dato che è per le femmine XD Dai scherzo. Beh non è male anche se è una traduzione, traduzione? Wow io a tradurre una frase da qualsiasi lingua del modo ci metto un giorno intero. Ti stimo! In effetti quello che la poesia dice è vero, io ne sono testimone (di geova XD, no vabbè, scherzo).
Tony_Tony16