Tutta colpa del caldo
di Elsa Maria

26/06/14, ore 13:13

Vuoi una "resensionuccia"? Acconentata! ;)
Allora, tu sai bene quanto me quanto ami questa coppia u.u quindi passerò subito al punto. La adoro!
Mi fa piacere sapere che Midorima si lasci andare con Takao, ogni tanto u.u ma il fatto che Oha-Asa sia in grado di prevenire il sudore, questa mi giunge nuova, ma in ogni caso sono molto divertita dal loro scambio di battute; in questo campo nessuno ti batte. Alla prossima! (?)

20/06/14, ore 10:30

Ciao carissima ! Da quanto tempo. Sono qui ad accoglierti per il tuo trionfale ritorno nella fandom con questa shot. Come sai a me piacciono tantissimo le tua shot e questa rende migliore la mia attuale situazione . Sono in viaggio e posso immaginare quanto caldo faccia lì . Anche dove mi trovo io fa caldo ma penso molto di più .
Tornando alla storia : la lettura è stata piacevole e scorrevole . Non ho visto errori e io tuo stile è ottimo . Sono felice del tuo ritorno nella fandom ^_^. Trovo Takao e Midorima troppo pucciosi insieme *0*. Ma anche per questo sono la mia otp...ok nessuno me l'ha chiesto-.-
Spero che pubblicherai altre shot in futuro o molto presto.
Alla prossima .
Dalla tua Nise ^-^

14/06/14, ore 23:16

Ebbene, eccomi qui.
è veramente un piacere tornare a recensire le tue storie. Come al solito, sei veramente molto brava nell'interpretare le emozioni e i sentimenti che legano i due personaggi protagonisti della MidoTaka; mi piace davvero molto come li rendi e come fai valere i pensieri di Midorima. In particolare, hai avuto l'accortezza di postare questa shot durante la sera; se avessi letto di un simile caldo anche nella storia credo che sarei davvero svenuta per asfissia - sul serio, io qui sto tutt'ora bollendo.
Ma passiamo al contenuto della storia: ci troviamo avanti ad una questione di vitale: ovvero il sudore. Nessun uomo ha il sudore che profuma: forse Kise, sì. Magari lui sì. Ma non Midorima. Io ne sono convinta: quella maglietta puzzava e, visto che si trattava di un sogno, era proprio il suo subconscio a dirglielo. è inutile negare, Freud non sbaglia mai su queste cose! Inutile dire che mi ha fatto veramente piacere il loro siparietto romantico e il risveglio di Midorima subito dopo. Povero tsundere! Non può nemmeno godersi simili idilli in pace!
Concludendo, una splendida shot. L'ho apprezzata tantissimo!
mughetto