Di nuovo lì
di Yulin Fantasy

19/06/14, ore 17:16

Che carini!!!!! Sono tanto tanto amici... e tu mi hai fatto commuovere con la tua storia e la tua sensibilità... Certo, l'amico "astrale".... Ma ok! Sei troppo grande! :*
Ryu Kabum

16/06/14, ore 08:51

molto dolce...mi..MI MANCA ASTRAL!! t_t
96: a me per niente...U_U

15/06/14, ore 14:19

Ora che yu gi oh zexal è finito mi viene proprio da piangere, ho passato così tante cose vedendo i duelli dei due protagonisti. Yuma e Astral si devono rivedere!! Ma perché dopo un anno?
Va beh, fic molto carina. Non ho notato nessun errore, e mi hai trasmesso una miriade di emozioni *^*
Alice-nyan

15/06/14, ore 12:01

Beh, devo dire che non ho mai pensato ad un ritorno di Astral sulla terra, per cui mi complimento per l'originalità. Che sbadato che sono, non mi sono presentato. Sono KraTøs e sto commentando con un account condiviso, piacere di conoscerti.
Bene, devo dire che non ho notato errori a parte, all'inizio, "ma ben sì": bensì si scrive tutto attaccato ed, essendo una congiunzione, non dovrebbe essere affiancata da un'altra congiunzione quale "ma" (sì, lo so, sono un po' precisino a volte, me lo dicono tutti).
Ora mi eclisso.
KraTøs
_S n a k e

15/06/14, ore 01:15

Ciao Yu! ^-^
Oggi faccio le ore piccole (per via della partita) quindi ti lascio una recensione già che ci sono.
Alors, la fic è tanto bella e hai ragione: sarebbe bellissimo se Astral tornasse da Yuma... Se ci fosse un Sequel di Zexal... Dove finalmente Yuma e Astral possono ritrovarsi (anche perché il finale della serie non mi è piaciuto...)
Ora vado, prima che inizio a sclerare.
Au revoir
Damned_Angel