Perché Amare
di rufy346

15/06/14, ore 10:59

WOOOW! Questa ff è troppo bellissima! *-*
Mi piace un sacco il modo in cui l'hai scritta ed è davvero poetica, significativa *-*
E secondo me è perfetta per i pensieri di Nami che è sempre attaccata ai soldi xD
Bhe ti dico ancore che è bellissima e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic così, splendide.
A presto! <3
Eli

15/06/14, ore 10:58

Eccomii <3 Un po' in ritardo, ma dai sono arrivata XD Mi dispiace essermi persa il primo posto, sarà per la prossima volta c: Bravissimaaaa <3 Davvero davvero magnifica, anche perchè... No meglio che stia zitta ahaha :3 So che ti da fastidio quindi shhh :p C'è quel piccolo errore di battitura e anche nell' "... Angolino mio..." ne ho trovato qualcuno... Aspetto il capitolo 2 dell'altra, mi raccomando.. So che hai delle potenzialità <3 Baci, Supermafri <3

15/06/14, ore 09:32

Carina anche questa! *__*
Cavoli, per essere agli inizi lo sai che non sei affatto male nello scrivere FF?? *^*
Davvero bella questa Poesia, e le sue parole mi sembrano proprio adatte a dei probabili pensieri della Gatta Ladra ^_-
Ti segnalo solo un errorino di battitura:
nell'ultima riga, hai scritto "trvato", e suppongo che manchi una o dopo la r XD
Ad ogni modo mi è piaciuta! :)
Continua così che vai bene! ;D
Un bacio,
Ary_aliasNicoRobin99

15/06/14, ore 08:11

ANNAAAAAAAA *le salta addosso*
WOOOWWWWWWW *.*
MA CHE STORIA... MERAVIGLIASTICA XD
Okey... sono sempre troppo agitata la domenica mattina... il motivo? Non lo so XD
Me la sono riletta tipo 3 volte *.*
La scrittura è scorrevole, mi piace molto *.*
Davvero complimenti *applaude*
Spero di leggere un altra tua storia ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

15/06/14, ore 03:04

non so quanto ci avrai messo per trovare le parole giuste e poi costruirla. Almeno è venuta bene quindi spero che ne farai un altra su loro due, Comunque è veramente bella .