L'aspirante cavaliere.
di HitomiKisugi

11/11/16, ore 17:50

Come mai questa storia ha solo UNA MISERA RECENSIONE e per giunta neutra? Mah, certa gente non capisce!
Ti meriti una recensione che sia positiva, invece! La storia mi è piaciuta veramente, i personaggi sono proprio IC e l'idea che hai avuto è piuttosto originale!
Complimenti!

16/06/14, ore 18:42

ciao, ci si conosce? non penso, io sono Angelo Nero, e` un piacere conoscerti! :)
(si guarda intorno) ... no, non prendermi per matta, e` solo che ... non c'e` nessuno?!?! o.O (la polvere le passa davanti e una mosca sibila)
lo sai, a me non piace che le storie restino senza recensione, perche` penso che tutti meritino un parere, che sia positivo o negativo ed e` per questo che sto recensendo, anche perche` la tua storia non e` affatto male: e` scritta con un bello stile, dettagliato, la grammatica e` buona e anche le descrizioni e le caratterizzazioni dei personaggi e allora mi sono chiesta: come mai la gente non lascia un parere?
la risposta che mi son data, e` che forse stuzzica poco la curiosita`, anche come trama, la trovo un po' povera.... secondo me la bravura di uno scrittore sta tutta nella sua originalita`! e questa e` originale, ma forse ha pochi esiti, non saprei spiegarti!
non prenderla come una critica, pero`! e` solo un parere
detto questo e sperando che non ti sia offesa, decido di darti una bandiera neutra, per questa ragione.
a presto, Angelo