Non si vendono i papā
di kori

22/06/14, ore 15:51

Bellissima, parla di un tema delicato, lo sfruttamento dei bambini, il lavoro minorile, la vendita dei bambini per soldi, mi ha fatto pensare a quello che accade in India o in altri paesi poveri, lė a volte i figli vengono venduti perchč sono costretti, ma penso che qualche genitore lo faccia anche a scopi personali....finito il momento triste... comunque č stata una bella storia, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

15/06/14, ore 13:56

Terribile e doloroso, questo ipotetico passato di Zoro, addolcito dalla presenza di questa bimba "delusa" dal padre adottivo. Per fortuna, però, il nostro amato spadaccino è riuscito a capire, nonostante le terribili esperienze, che il mondo non è tutto uguale e che ci sono genitori adottivi che adorano i propri figli. è bello che sia riuscito a farle capire anche alla piccola, che il cinismo del mondo non l'abbia poi contagiato più di tanto.
Brava, spero di leggere altre tue storie.
A presto, quindi!

15/06/14, ore 10:44

Bellissima shot, triste ma con gran significato, stupenda davvero.
Mi č piaciuto molto il comportamento di Zoro con quella bambina, anche se era piccola č riuscito a farle capire molte cose.
Complimenti per la buona scrittura e per la magnifica idea!
Chappy