Lingering
di Oducchan

24/11/14, ore 00:40

Ueeh capito anche qui!
Atsushi e Himuro mi piacciono un sacco come personaggi e beh, non potevo non leggermi una ff su di loro.
È una storia di sguardi, una carezza veloce di movimenti intenti a intrattenere quel gigante di Murasakibara tramite il fascino di Himuro. Ehh bella giocata. Mi è piaciuto molto il momento in cui o sguardo è come una calamita e il finale, che seppur sembri che si interrompa sul più bello è invece il momento migliore, perfetto; lasci all'immaginazione del lettore. Difatti amo di più leggere "il momento prima di..." xD <3 ottima!
Segnalo solo:
"da troppo tempo abbandonai immbobili" abbandonati >u<

12/07/14, ore 14:29

Ehilà!
Premessa: amo le MuraHimu e su EFP ce ne sono troppe poche ;v;
Per cui sono qui a recensire una delle più carine che ho letto =u=
E' breve -sigh- ma mi è piaciuta davvero molto. Per un po' è stata nelle fic da recensire ed oggi, avendo battuto la mia pigrizia, finalmente sono qui a lasciare una piccola recensione (magari ti verrà voglia di scriverne altre, chissà)
Uhm, mi sono anche appena resa conto che questa è una delle poche fanfiction MuraHimu dove non sono presenti e non vengono nominati i dolci: mi ha sorpresa, in tutte le altre che ho letto sono sempre presenti ;; -ma questo non sta a significare che siano peggiori. Quindi punto a tuo favore (?)
Scusa la recensione sconclusionata, ma è da tanto che non ne faccio e sono fuori allenamento *sospira*
Mi sembrano entrambi molto Ic e questo non può che rendermi felice!
Mi è piaciuta la frase in inglese di Tatsuya, dà un qualcosa in più (?) (anche se ripenso alla scena dell'anime in cui ha riincontrato Kagami: "weru weru Taiga" *soffoca*)
Okay, vado.
Scusa di nuovo per la recensione senza senso, ma ci tenevo a farti sapere che mi era piaciuta ;u;
Vis

15/06/14, ore 17:09

Arrivo in ritardo per lasciarti una recensione, visto che la fan fiction l’ho letta quando ancora non ero in possesso del PC e non volevo rischiare di scriverti qualcosa di troppo accorpato o assurdo a causa del T9.
Questa fan fiction l’ho trovata bellissima, come al solito, e scorrevole a dir poco. I personaggi sono ben caratterizzati a mio avviso, anche se si tratta di un mero parere personale, e in fin dei conti è una delle OTP per cui riservo uno spazio nel mio cuoricino, quindi da un punto in più (?) al tutto.
Volevo farti i miei complimenti, soprattutto, per via del fatto che le frasi che si susseguono nelle tue storie sono sempre molto coinvolgenti e chiare, nonché ben definite con una punteggiatura e un lessico che non hanno nulla da invidiare a terzi.
Spero di leggere altre tue storie e di non infastidirti con le mie recensioni quando capita, perché davvero non posso fare a meno di dare una mia opinione quando ne sento il viscerale bisogno come in questo momento. <3
Alla prossima,
xoxo