Fall in love in Capitol City
di PrettyLittleEroticStories

27/02/22, ore 12:26

Ciao, bella fanfiction spero tu vada avanti, voglio sapere come va avanti :) sembra una bella trama. Ciao

20/06/15, ore 03:58

Ciaoooo!!! Volevo dirti che sei una bravissima scrittrice di fanfiction e che amo il tuo modo di pensare e scrivere😍 perché non la continuiiiii non aspetto altro!

14/06/15, ore 19:18

P-piacere sono una tua nuova l-lettrice e....CAZZO SE MI PIACE IL TUO CAPITOLO/STORIA CIÒÉ IO È DA MESI CHE CERCO UNA STORIA SU DI LORO QUINDI MILLE VOLTE GRAZIE!
ok... Mi calmo,questa storia mi piace molto per il contenuto semplice e scorrevole e poi parla dei miei personaggi preferiti del film e mi sono resa conto di non essere l'unica a sostenere questa fantastica coppia eheh aspetto con il sangue al naso ,il prossimo capitolo , ovviamente ,tu continuerai se non vuoi ritrovarti una freccia conficcata nella gamba eheh .

Tua lettrice Sara_

06/07/14, ore 18:29

E' molto, molto interessante il rapporto che hai fatto nascere tra Gale e Peeta, anche perché non ho mai letto niente di simile!! Ti faccio i miei complimenti sperando ed aspettando un nuovo capitolo... :)

17/06/14, ore 16:49

Davvero molto interessante come trama! Mi piace, originale e scorrevole!
Spero davvero che continuerai, sono curiosa di leggere come hai intenzione di approfondire questo rapporto! :D

15/06/14, ore 16:10

È la prima volta che leggo una FF di questo tipo sul fandom di hunger games e devo dire che sei stata molto brava, la tua storia mi incuriosisce molto... Spero continuerai e aggiornerai presto! Sono curiosa di sapere come continua... A presto :D