Code Geass: When the World still needs Heroes
di Pizeta

30/10/14, ore 17:18

Ciao, Pizeta!
Mi è piaciuto molto il fatto che tua abbia voluto far vedere cosa sarebbe accaduto dopo lo Zero Requeim .
Che tu abbia voluto usare l'Ordine dei Cavalieri Neri "Invecchiato" è stata un' ottima scelta !
L'unica nota stonata è Suzaku che non è stato in grado di salvare i suoi compagni ...
Per il resto , mi è piaciuta molta!

20/08/14, ore 14:19

Oddio,ho il batticuore,è come essere tornati indietro nel tempo<3
Questo capitolo è epico come tutti gli altri*Q* bravo bravo,non finirò mai di dirlo.
Aster comincia a farmi sbavare sul serio,mlml*°*
Adesso sì che ragioniamo u.u

14/08/14, ore 21:44

Ciao pizeta che bello un aggiornamento ,cap stupendo anche se io speravo che aster avesse un geass nuovo inventato da te ,comunque il cap e un po un mix tra l'episodio 1 della prima serie di code geass ( il titolo del cap anziche nacque il giorno in cui nacque il demonio hai scritto il giorno in cui risorse, e la fine del cap dove praticamente hai copiato quello che dice lelouche ai soldati dopo aver ottenuto il geass e aver potuto guardare il mondo da una prospettiva diversa "mi sento ispirato oggi uhuh" ) ; e il primo della seconda serie ( e ambientato in una torre dove ci sono dei knightmare che ammazzano tutti alla ricerca di qualcuno "aster" e perfino aster ha notato la similitudine ) a me e sembrato come una prova a cui C.C. lo ha sottoposto per vedere se era degno di possedere il geass e diventare l'erede di lelouche XD .
Poi per quanto riguarda la roba FANTAPOLITICA come l'hai chiamata tu ,beh se devo essere sincero non ho capito molto a parte che era un esempio che aster stava facendo ad alan degli esempi per cercare di fargli capire cosa stesse cercando di fare un passo alla volta , CAMBIARE BRITANNIA DALL'INTERNO PROPRIO COME SUZAKU XD .

Ti aspetto al prossimo cap .

Ah comunque sono ancora in attesa dell'ultimo capitolo di knight of rounds = )

14/08/14, ore 17:47

Molto bello!
Sono curioso di vedere cosa accadrà ora. Aster cercherá di cambiare il mondo dall'alto dell'economia o sceglierá di seguire le orme del suo idolo?
Spero di leggere presto il seguito.

02/08/14, ore 00:28

Capitolo veramente stupendo!
Amo il tuo modo di scrivere perché è scorrevole e ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.
Inoltre la trama sta diventando via via più originale e, anche se alcune figure mantengono una somiglianza con alcuni personaggi vengono approfonditi e trattati con originalità.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
p.s. questo la prima ff che mi sento di dire sia originale e avvincente senza usare i veri personaggi e senza usare le trasposizioni degli autori(o spesso ciò che l'autore sogna di essere) veramente molto bella.

31/07/14, ore 20:51

Finalmente pizeta temevo di non risentirti piu , la storia della cameriera ex prostituta che e diventata quasi la sorellina di aster mi e piaciuta molto , come in code geass il marcio della societa e sempre nascosto dietro sorrisetti di circostanza e feste sfrenate come nel secondo episodio di code geass con clovis che mentre era ad una festa annuncio " tristemente " lo sterminio degli eleven e ppi torno a divertirsi XD , e questo elicottero era una specie di prova per aster fatta da C. C. o cosa altrimenti non si spiega come fa C.C. a sapere che sarebbe avvenuto l'attacco . beh in ogni caso aster mi piace sempre di piu come personaggio al prossimo capitolo XD .

P.S. spero metterai presto l'ultimo capitolo anche all'altra tua storia KNIGHTS OF ROUNDS mi e piaciuta tantissimo .

31/07/14, ore 16:19

Ma sei bravissimo,è proprio come se vivessi in prima persona ogni avvenimento della storia*-* troppo forte.
La storia del mafioso non mi è sembrava futile,anzi u.u Per me hai fatto bene a scriverla,la cameriera mi è già simpatica.
Aster è troppo mlml*W* anche se il primo amore non si scorda mai*piange disperata in un angolino*
Con l'ultima frase mi è scesa una lacrimeçwç *feels* vecchi ricordi,oddio quanto tempo che è passato Io spero sempre che Lelouch salti fuori nel bel mezzo della storia,ma se non sarà così non fa niente:)
Aster sembra proprio la sua metà**
Scusami se t'infastidisco ancora:c puoi spiegarmi perchè C.C gli ha sparato contro?
Lo sta sottoponendo ad una specie di prova?

02/07/14, ore 00:56

Il capitolo è carino anche se il combattimento ricalca i parte l'entrata in scena del Lancelot.
A parte questo... dov'è C.c.? Non hai spiegato il suo ruolo; ha seriamente abbandonato ogni interesse per poi riapparire? È strano

01/07/14, ore 15:02

Ehi pizeta TI DEVO FARE DEI COMPLIMENTI DA FAR PAURA ,gia di per se la trama in special modo la politica in code geass e complicata ma e anche per questo che e un anime cosi avvincente che ti fa stare appiccicato allo schermo ,ma tu sei riuscito ad immaginare come sarebbero potuti essere i successivi cento anni politicanente quindi farti i miei piu sinceri complimenti e d'obbligo poi questo manfred immagino prendera il ruolo di suzaku nella fic se aster sara la mente lui sara il braccio alla guida del guren poi ( l'ho sempre preferito al lancelot ) XD bene detto questo ci risentiamo al prossimo capitolo dove spero aster avra il geass da C.C. ( e nn saprei se sarebbe meglio dargli lo stesso di lelouche o un altro inventato da te ma tanto l'autore sei tu quindi mi affido a te ) e poi conoscera la vera storia di lelouche e compagni XD .ci risentiamo al prossimo capitolo ciao.

01/07/14, ore 14:52

Bene,come ogni volta rimango sempre senza parole.
Sei molto bravo(ma ormai è inutile ripeterlo*-*)
ogni tuo capitolo mi fa emozionare sempre e rimango sempre col fiato sospeso.
Buona idea presentare i nuovi personaggi poco alla volta.
Ti ringrazio in particolar modo per avermi citata:)
ti seguo perchè te lo meriti davvero
sono davvero felice di esserti stata utile a riguardo dei personaggi*u*
come al solito aspetto con ansia il prossimo cap:3
Ps. Aster mi è già simpatico*Q*

Ciao pizeta la storia e stupenda.adoro il tuo modo di scrivere assolutamente stupendo poi errori nn ne ho trovati XD . Finalmente qualcuno che abbia fatto una storia decente su code geass ( l'anime piu bello mai inventato ) quanto odio quelle storielle vomitevoli romantiche ambientate nel 1700 che ci sono in questa sezione.avrei solo una domanda perche hai scritto che C.C. ha i capelli biondi quando lo sanno pure i sassi che li ha verdi. TI ASPETTO AL PROSSIMO CAP XD

OH MIO DIO,IO TI AMO! <3
*coff coff*
scusa D:
prima di tutto ciau*-* come al solito mi stupisci sempre,sono rimasta letteralmente a bocca aperta*O*
i nuovi personaggi mi piacciono da impazzire. Sai all'inizio li avevo immaginati tutti con i tratti somatici della "prima generazione"
cavolo,adoro l'idea delle opere scritte dei protagonisti originali.
Molto originale :')
*si riprende*
Comunque,amo alla follia Aster*w*
Mary è simpaticissima
Sì è vero,all'inizio non avevo capito niente,ma dopo con gli articoli di giornale,il mio cervello si era attivato [perchè? Hai ancora un cervello adesso?xD]
Non pensavo che la nostra streghetta sarebbe apparsa così presto!*Q* (toglimi una curiosià:Catherine Colson è il suo vero nome o te lo sei inventato? Mi è venuto il dubbio)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,i miei auguri:))

Molto bello questo capitolo .i personaggi sono ancora molto simili a quelli di code geass ma spero che matureranno col tempo.
Sono molto curioso di sapere come c.c. abbia conosciuto aster e di cosa abbia fatto dopo la distruzione dell'ordine.
Spero posterai presto!

19/06/14, ore 08:03

La storia sembra molto interessante, continuerò a seguirti quindi a presto.

15/06/14, ore 13:24

Ehi,quando ho visto che avevi pubblicato una storia su questo fandom non potevo crederci*-*
prima di tutto volevo dirti che il titolo mi piace tantissimo,mi ha ispirato davvero:)
Secondo mi piace il tuo stile e il modo in cui hai sviluppato la storia. Insomma come se fosse una continua a parer tuo(?)
Anche io sono fermamente convinta che Lelouch sia vivo u.u
E per finire mi è dispiaciuto molto che l'ordine sia andato distruttoç__ç come hai potuto?!
Aspetto con ansia il prossimo cap,non vedo l'ora di conoscere il nuovo protagonista
Ciau*w*