Sugar Daddy
di carlikiller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 14:50

Ciao carlikiller, che capitolo "sconvolgente"!!! Se Jake ha superato l'incontro con l'allargatissima famiglia di Jonathan penso che può superare qualsiasi cosa!!! Anastasia è un uragano mentre Megan è la classica stronzetta....Il commissario Timothy è stato anche lui "aiutato" da Jonathan e Jake è adorabile nel suo "classico color aragosta"....Ed è giunto il momento di andare a letto ah ah!!! Complimenti sei bravissima!!! Bacio. Cristina

01/07/14, ore 00:11

Ciao carlikiller, Bree è sempre più curiosa di conoscere i particolari piccanti della serata tra Jake e Jonathan ed è così carina da voler aiutare il suo coinquilino a migliorare le sue "tecniche amatorie" ah ah!!! La telefonata è stata molto eccitante per tutti e due e Jake per la prima volta pensa al significato di fare sesso con Jonathan come atto finale dopo i preliminari (che ha già apprezzato)...Tenero Jake che si imbarazza alle effusioni in pubblico...Tensione sessuale alle stelle nella doccia ma il divertimento viene interrotto dallo squillo del telefono ah ah!!! E dato che il terzo appuntamento ci sarà Jake conoscerà Anastasia un po' in anticipo....Quanti intriganti colpi di scena si susseguono in questo capitolo, complimenti!!! Alla prossima. Cristina

25/06/14, ore 15:28

Ciao carlikiller, Jake in versione "gigolò" che và in autocombustione è adorabile.... Ma lo è anche il fascinoso Jonathan che lo riempe di complimenti, attenzioni e pure un Rolex d'oro, il tutto condito da battutine sessuali e dolci carezze.....E quando Jake fa quel "lavoretto" a Jonathan viene trattato con rispetto e così può affermare che adora il sesso in ogni sua forma....Bè con un uomo così nessuno/a potrebbe affermare il contrario!!! Complimenti sei veramente bravissima, che fantasia hai!!! Cristina

25/06/14, ore 15:06

Ciao carlikiller, ma quanto è maliziosa e simpatica Bree con la sua curiosità si è trasformata in una detective e ha dedotto che Jonathan con vuole solo scopare con Jake altrimenti non lo manterrebbe.....La telefonata di Jake alla madre è pazzesca quando lei gli dice di accettare.....Comunque Jake ha avuto due benedizioni su questa proposta ah ah!!! E così Jake telefona a Jonathan per ringraziarlo del completo che gli ha regalato ed accetta di uscire a cena con lui....ed al terzo appuntamento diventerà una cosa seria!!! Bravissima!!! Cristina

25/06/14, ore 14:53

Ciao carlikiller la tua storia è molto intrigante, ti faccio tanti complimenti perché sei bravissima....Jake accetterà la "generosità" del Signor Cantesky? D'altronde come può resistere ad un affascinante e ricco quarantenne disposto ad esaudire ogni suo desiderio fin quando anche lui soddisferà i desideri dello "sponsor"? Cristina

22/06/14, ore 09:04

Questa storia è fantastica; non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Jack e i famigliari del signor Cantesky...<3
Good Luck :3

16/06/14, ore 15:18