MARTY + HARRY FOREVER!!! ♡
di martyfeshion02

09/09/14, ore 12:45

scusa,non so se sbaglio ma tu hai scritto che ti trasferisci a Londra e poi parli della grande mela dicendo cosa è  successo quando ti sei trasferita nella grande mela e sai,la grande mela è New York
poi INTRODUZZIONE non si può vedere
adesso ti dò un consiglio,non so quanti anni hai e non me ne frega ma studia un pò di grammatica .
non sto dicendo che abbia 10 in italiano ma è solo un consiglio
poi,ultima cosa ,si scrive directioner non dairectioners ...
con questo,chiudo
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:55 pm)

06/09/14, ore 11:59

Chi è quel pazzo che ti ha detto che sai scrivere?
Già solo a leggere la montagna di recensioni negative che stai ricevendo dovresti notare che non è così (anche perché quelle sì che sono scritte in italiano)!

Ho solo una domanda: hai mai letto un libro o una storia di efp?
Mi viene il dubbio di no, altrimenti non scriveresti come un'analfabeta e capiresti che questa cosa fa vergogna a te, alla lingua italiana ma anche al povero Harry!

Sarebbe meglio se la cancellassi e andassi a studiare!

06/09/14, ore 11:49

...no ma seriamente fai??! Che diamine hai scritto? Cioè, io..secondo me, se la mia professoressa di Italiano ti vedrebbe ti prenderebbe a sbrangate nei denti.
Io credo, anzi, NE SONO CERTA, che tu ci stia prendendo per il culo scrivendo in questo modo. Anzi, secondo me, lo stai facendo apposta.
Comunque, non so da dove incominciare..il prologo è troppo corto, non ci sono virgole DOVE debbano esserci, cosa sono tutti questi punti esclamativi poi?! Bah, io sinceramente non voglio darmi arie perchè non sono nessuno, ma..dio santissimo. Leggiti qualche libro o non so, ricomincia da capo con TUTTO.
Spero migliorerai perchè questa "cosa" è inguardabile e illeggibile.

Chiara.

06/09/14, ore 11:48

È molto carina la ff .
Nn mi interessa se è un po' piccola: mi piace lo stesso
Ciao😘

06/09/14, ore 09:59

Allora cara, non saprei bene da dove cominciare.
Non per darmi arie, ma faccio un liceo classico, e probabilmente se la mia prof di italiano ti incontrasse per strada ti prenderebbe a padellate in faccia.
Vorrei capire se stai scherzando o se sei seria, perchè neanche in prima media ero presa così male (e fidati che ero una bm tremenda).
Parliamo del titolo, che potrebbe far concorrenza ai 'titoli più bimbominchiosi del mondo'.
Hai letto qualche fan fiction su efp? Se si allora avrai sicuramente notato che nessuno usa titoli come il tuo, quindi inizia a farti un po' di domande.
Per seconda cosa vai a leggerti (se ne sei capace) il regolamento del sito.
- no emoctions
- no abbreviazioni
Quindi se volevi fare la bulla che viola le regole, bhe complimenti, ci sei riuscita.
Terzo apri il libro di grammatica e studia, perchè quell'INTRODUZZIONE non si puó neanche vedere.
Tralasciando altri infiniti errori di grammatica, passiamo alla protagonista: terza di tette, quindi presumo abbia tipo 16/17 anni. Hai mai sentito parlare di una ragazza di 17 anni che pesa 35 kg? Io si, nei casi di anoressia intensa. Non penso tu sappia cos'è, ma vedi l'anoressia è una malattia che prende specialmente i ragazzi più giovani portandoli a mangiare sempre meno perchè si vedono grossi, quando in realtà - nella maggior parte dei casi - hanno un fisico da paura.
Per farti un esempio, io ho 15 anni e peso 55 kg e mi considero giusta di peso, mio cugino di 5 anni e mezzo pesa 30 ed è un po' tanto grassottello.
Passando alla storia, una ragazza si scontra 'accidentalmente' con Herry (non commento..) Styles, dopo cinque minuti si innamora di quel ragazzo che non aveva mai visto prima e di cui stranamente sa il nome, nonostante ci abbia scambiato solo due parole.
Capisci che la trama è insensata?

Ora non ti diró di eliminare la storia, perchè sono sicura che mi risponderesti come agli altri utenti ('nn la cancello xk skrivere e il my + grnd sogno la my paxione hihihi11!!1!), peró voglio dirti che con una 'storia' (se si puó definire tale) del genere riceverai solo recensioni negative.

Fatti un esame di coscienza e vatti a studiare un po' di grammatica
-Lù

02/09/14, ore 00:16

...
Mi sanguinano gli occhi, questa storia fa piangere tutti gli scrittori italiani e induce al suicidio me e tutte le persone che la leggono. È praticamente un attentato alla grammatica.
La cosa che mi ha fatto piangere di più è stata: 'vi voglio raccontarvi' e 'se non cambiassi'.
Non credo che una sana di mente scrive ste minchiate, quindi se volevi far piangere i libri di grammatica e farmi ridere come non mai ci sei riuscita benissimo.

27/06/14, ore 13:20

Dei crimini contro la Lingua Italiana è già stato trattato nei precedenti commenti. Io mi limito a far notare un'ulteriore sola cosa: 167 cm x 35 kg e la protagonista ha pure la terza di reggiseno. SONO 35 CHILI DI TETTE SEMOVENTI?! Bah. Non per dire, ma anche se i personaggi sono immaginari bisogna comunque dare loro concretezza e soprattutto coerenza con la vita quotidiana.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 09:50 pm)

15/06/14, ore 13:36

Molto probabilmente stai scherzando, o almeno spero, ma scherzo o no,
una storia scritta in questo modo, non si può proprio vedere. In qualunque caso.
E poi: "Anche se non cambiassi nulla di me..."
Mi hai fatto venire il latte alle ginocchia.
Ripeto, sono quasi sicura che tu stia scherzando, ma non è comunque bello,
quindi ritirati.
Oppure scrivi una fan fiction con un senso e senza tutti 'sti errori.
Non so nemmeno perchè ti ho lasciato una recensione, ma vabbè.
Spero che tutto quello che ti abbiamo scritto nella recensioni,
lo prenderai in considerazione.
Ciao.

15/06/14, ore 12:33

Ehm.. tesoro...ma che tipo di problemi hai?

Insomma... ti prego ritirati!
1) Dimmi solo come ti è venuto in mente di iscriverti a questo sito.
2) Da come hai scritto potrei dirti benissimo che in italiano hai la media del 4.
3) "Introduzione" è con una sola "z".
4) Non credo che potevi trovare un titolo più bimbominchioso di questo
5) "in questa storia vi voglio raccontarvi". Mi fai venire il latte alle ginocchia. Mai sentito parlare dell'uso delle particelle pronominali? O anche solo di come usare i tempi verbali?
6) Ti hanno mai detto che nei testi è VIETATO scrivere con le faccine?
7) Non provare neanche ad aggiornare questa storia.

Ciao.

15/06/14, ore 12:24

Solo una cosa: RITIRATI.
Sai cosa? Non so neanche perché some entrata a leggere, ma sinceramente morivo dalla voglia di scoprire quale mente compromessa avrebbe potuto mettere come titolo 'MARY + HARRY FOREVER!!!'.
Ma cos'hai al posto del cervello, segatura?
Cazzo, non so neanche perché ti sto lasciando una fottuta recensione.

Allora:
- Si scrive 'Introduzione' con una sola 'z', non con due. Impara.
- 'Lesci'? Ma cosa cazzo vuol dire? Si scrive 'Lisci'. In più l'hai scritto la prima volta bene, la seconda sbagliati.
- porto, porto? Ma porti cosa? Vuoi che ti porti io un dizionario d'italiano? Si scrive 'reggiseno'.
- Ma la cosa che più mi ha fatto sanguinare gli occhi è stata 'Anche se non cambiassi nulla di me.'... Guarda, non aggiungo altro.
- Cos'è hai un allergia contro la punteggiatura corretta? Perché metti venti punti esclamativi e neanche un punto fermo?
E gli altri errori? Ma dico, scherziamo?

Una domanda: Hai per caso ingerito l'app di Emoji, visto che sei così brava a fare tutte quelle faccine?
E poi, cosa cazzo scrivi abbreviato?
I-T-A-L-I-A-N-O.

Ora ho solo una cosa da aggiungere: oxtimo lvr cntinua cs, nn vd l'ora di leggr un cntinuo.
Hihihihihihi pise end lov!!!!!1!
6 brvixima amore.
XD Xd :*

Vaffanculo, ciao.
-I am a little nerd_ok.

15/06/14, ore 11:09

Ripigliati.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:15 am)

15/06/14, ore 10:13

Con tutto il rispetto, mi sanguinano gli occhi a leggere questa cosa, per primo, hai una grammatica che fa invidia a dei tedeschi analfabeti che cercano di imparare l'italiano, le abbreviazioni, tipico segno di bimbominchia mi fanno salire il santo e non hai un minimo di arte creativa descrittiva.
Tutte le faccine e i punti esclamativi mi fanno venir voglia di buttarmi dal balcone.
Prima di scrivere e far piangere tutti i più grandi scrittori italiani, impara come si scrive e magari leggi un libro per capire come si fa.
Per il tuo bene e di tutti quelli che si imbattono in questa cosa, cancellala e impara a fare le cose prima di farle alla cazzo di cane.
Un bacio.