Friendzone : Amici o Fidanzati? Glee version
di I choose to be happy

15/06/14, ore 19:15

Ciao :)
Mi piace molto questa OS, è semplice ma davvero originale! Mi hai incuriosito e penso che guarderò quel programma su MTV ahahahah
Sinceramente l'avrei allungata un po', magari descrivendo di più alcuni passaggi perchè a me piaccionolto le parti descrittive ma ovviamente sono gusti ed ognuno ha il suo modo di scrivere :) (io nelle mie mi dilungo sempre troppo)
Spero di leggere presto qualche altra tua ff ^^
Ciao e alla prossima,
Arianna

15/06/14, ore 14:34

Ciaoooooooo! Non ti liberi di me nemmeno qui sopra :3 Anyway io amo il programma di MTV quindi è ovvio che questa one-shot mi sia piaciuta, poi sai che mi piace come scrivi. Le parti che mi sono piaciute di piú sono l'ignoranza di Kurt rispetto a quello che fará Blaine (in fondo è proprio quello il bello del programma) e poi anche quando Blaine lo richiama quando arrivano all'appuntamento :3. L'idea che hai avuto è stata originalissima e pagherei per avere, anche io, idee così per le mie fanfiction ahahah. Grazie per i ringraziamenti e mettiti subito a lavoro per un'altra one-shot, corri! Che voglio leggerla in anteprima u.u I love u :3