Il Giorno Pių Caldo Dell' Estate.
di Willy00

17/08/14, ore 13:11

Ma č possibile che io ti trovi in ogni fandom possibile ed immaginabile? Ho letto anche quella su Shingeki e posso dire che come mi fai sbavare tu non lo fa nessuno. Sai combinare erotismo ed umorismo in maniera impeccabile e questo Haru cosė intraprendente mi ha fatto salire la pressione sanguigna. E poi Makoto non lo trovi tenero? La mia mente malata e contorta dice peró che Haru non se lo merita, a me piace pių il pairing RinxHaru, ma poi Mako-chan ci rimarrebbe malissimo, al massimo si rifá con Sosuke. Te lo immagini? Rin tradisce Sosuke con Haru e Haru tradisce Makoto. E tra i due "cornuti" nasce l'amore. Mmmm potrei farci uscire una long coi fiocchi piena di angst. Si, oggi devo avere una qualche disfunzione mentale. Comunque le tu shot yaoi mi fanno morire, sei un grande, porco zio oh! Continua cosí sommo Willy ;)

11/07/14, ore 21:13

Mio Dio ma quanto č carina questa fanfic?
E' davvero tenerissima complimenti, e poi io adoro il modo in cui scrivi, nonostante non abbia letto molti tuo lavori, a primo impatto č davvero piacevole il modo in cui fai evolvere i fatti mi piace tanto come sai dare quell'aria di freschezza e leggerezza che ho provato per tutta la lettura. ^-^
Bravissimo complimenti!
Alla prossima, Roby_chan.