Sparkling angel
di armony_93

15/08/08, ore 17:13

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti!!!!!

14/08/08, ore 15:34

Stupenda! Davvero meravigliosa! Di solito non leggo molte Rylesi, ma questa èmi ha colpita tanto! Davvero tanti, tanti complimenti! Brava! Baciii! tvttb

14/08/08, ore 10:00

ma oggi faccio un pieno di tutto quello che scrivi!!!!! Mi piace davvero tanto seppure sia tristissima, povera Kelsie!!!!!! Ryan che maledetto, odioso, abbietto individuo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo sopporto!!!!! Sei stata una meraviglia sorella!!!!!!!!!

13/08/08, ore 21:43

UUuuu ho appena finito di recensire l'altra tua ff e mi sono subito fiondata su questa come le api sul miele ( che poi loro il miele lo fanno mica se lo mangiano..o no?? va be questo è un altro discorso...Ih) Ma che tristina..povera kelsi....comunque vado subito a cercare questa canzone mi hai incuriosito.. Kiss baci

13/08/08, ore 17:42

Ciao! Beh, quello che dovevo dirti su questa bellissima e tristissima storia te l'ho già detto, no? Aggiungerei solo che questo layout così grande è un po'difficoltoso da leggere... e chela storia che ti ho promesso è pronta...quando arriveràil modem nuovo sarà la prima ad essere pubblicata!