It can not rain forever
di la modestina98

15/06/14, ore 21:00

Buona sera!
Ma cosa vedo? Una AleHether molto carina e romantica!
Sbaglio o Heather si sta lasciando andare e sta diventando meno acida? O___o l'ho vista tranquilla nella storiella ( cosa ancora più strana) se non ci fosse quella nota acida che la distingue, direi che ha sbattuto la testa XD
La storia è corta ma dice tutto ;) sintetica ma piena per quanto riguarda il contenuto ;)
Alla prossima! Ciao!

Stella

15/06/14, ore 19:53

ohoooo!!! ma tu piu` che cose pucci pucciose tra Alejandro ed Heather no??? pero`, non fraintendere: prendilo come un complimento, adoro le tue pucciosita` :3
questa e` tenera tenera tenera x3 chi non ha mai pensato alla sua coppia preferita sotto la pioggia?? ma la cosa del tuono e` originale, che fa sorridere :)
e lui e` cosi puccioso, dolce, anche se la prende in giro, ma cosa sarebbero loro due senza qualche litigio?? ;)
e` scritta bene, brava :)
baci, alla prossima.
Angelo

15/06/14, ore 17:53

Ciaoo, ti avevo detto che avrei sicuramente recensito la tua storia ed eccomi qua!
Allora,  a parte qualche errore che ho notato (ti consiglio di rileggere la storia), la storia mi è piaciuta
pucciosa!!!
bene, ora ti saluto.
ciaoo
golo_girl

15/06/14, ore 15:21

Sinceramente trovo a storia un po' scialba. Non riesco a coglierne il senso o il significato (non dico che non ci sia, anzi ti chiedo di spiegarmelo).
Non vedo il perché dell'avvertimento "AU", visto che non c'è nessun elemento che dica che si trovino in un universo alternativo.
« disse Heather sconfortata, quardò Alejandro che le cinse le spalle. »
« rispose Heather fingendosi adirata, incrociò le braccia. »
A parte l'errore di battitura che può capitare, non credo abbia molto senso unire le due frasi con la virgola. Per esempio la prima: " disse Heather sconfortata, guardando poi Alejandro che le cinse le spalle.", così come nella seconda "rispose Heather, che fingendosi adirata, incrociò le braccia."
Come anche qui seoncod me ci vorrebbe la "e" al posto della virgola:
" La tempesta si abbattè su di loro, i due guardarono verso cielo."
« "Non può piovere per sempre,Heathy! " » Credo che Alejandro chiamerebbe per nomignolo Heather solo per sfotterla, non certo per rassicurarla. (cosa già abbastanza strana di per sé).
Secondo me la storia esprime poco o niente e i personaggi mi sembrano distorti e inadatti in questi ruoli da innamorati sotto la pioggia. Comunque questa è la mia opinione, nulla di più o nulla di meno.

Ludo

(Recensione modificata il 15/06/2014 - 03:30 pm)

15/06/14, ore 14:58

Ciao, sono Noel_Stylinson_Scottney, ma puoi chiamarmi NoNi.
La tua Fanfic è bellissima!
Che teneri sono Ale e Heather, sprizzano di fluffosità da tutti fori *__* !!!!
La bandierina è naturalmente verde :-)
Tanti Saluti, NoNi <3