Wake me up when september ends
di Blood Candy

28/06/14, ore 21:11

Ciao! La tua storia mi è piaciuta, perchè non è come tutte le altre e io apprezzo particolarmente quelle "diverse".
Prima di tutto mi piace la forma e lo stile con cui l'hai scritta, e poi anche l'idea, la trovo fantastica.
Complimenti.

BrutalLove :)

19/06/14, ore 01:17

Ok, sono sbalordita, shoccata, in preda all'inquietitudine....sei riuscita a farmi rabbrividire e sorridere allo stesso tempo. Credo che tu non potessi in alcuno modo, e in nessun altro mondo conosciuto e sconosciuto, scriverla meglio! Sul serio é stupenda *-* Hai descritto le emozioni di Billie in modo inusuale, originale e assolutamente perfetto, oltre che molto dettagliato; le tue parole hanno letteralmente scolpito nella mia mente i fotogrammi di quello che si puó chiamare un video della tua storia. La descrizione accurata delle sensazioni e della scena ha inoltre contribuito al mio immedesimarmi nella storia e devo dire che mi ci sono sentita dentro, come se io stessa fossi Billie in quel luogo malsano, io stessa quella che vede come un mostro il medico e devo dire che inoltre non avevo mai letto un modo cosí strano e originale di immaginare quel giorno cosí orrendo per il povero Billie che ha perso il suo amato padre :( in ogni caso....scacciando via i pensieri su come possa essersi sentito Billie in quel momento, colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri con l'ispirazione perché ci tengo a leggere altre tue storie, quindi continua a scrivere, mi raccomando! ;) intanto questa la aggiungo ai preferiti....poi vediamo le altre ;) a presto e ancora complimenti

15/06/14, ore 23:08

Bellissimo! Mi è piaciuto un sacco sia il tuo modo di scrivere che il contenuto. Non vedo l'ora di leggere altre fanfiction scritte da te!