NL2 - Life goes on
di yukiko_no_niji

08/11/08, ore 00:34

Ma perchè io non avevo visto questa storia? O_O
Comunque non sono di parte, davvero xD
E' che sei davvero brava a scrivere *_*

31/08/08, ore 11:36

Io non credo affatto che questo capitolo sia da buttare, anzi, con tutta sincerità l'ho trovato molto piacevole! Mi faceva così strano leggere di Dougie insegnante XD E strano nel senso giusto del termine, perchè come lo hai descritto tu sembrava davvero un insegnante! Anche l'altro, cosino là, Jones XD Oh, ma lui ha sempre problemi con le donne, eh! Meglio così, lui ci sta male, ma noi ci godiamo che è una bellezza XD (nuuuu, poverino... scherzo :P )
Ho letto il capitolo con un bel sorriso sulla faccia, lo ammetto, mi è piaciuto davvero! Spero che ti diverta in vacanza, ovunque tu sia andata! Ciao e a presto!

25/08/08, ore 13:32

oddeio questi capitoli li avevo già letti, ma è sempre bello dare una spulciatina alle storie che non si riprendono in mano da tanto tempo *_* Soprattutto bello leggere FINALMENTE storie prodougie e nel forum le migliori sono la tua e surfer, te l'avevo già detto *_* Quanti ricordi da New Life <3 Vedere le cose come si sono evolute è stupendo Magari rileggo pure new life zi Comunque complimenti <3

18/08/08, ore 13:22

Leggendo il capitolo, mi sono resa conto che gli ho già dato un sbirciata sul forum, molto tempo fa XD Solo a questo primo capitolo, il resto non lo avevo continuato a leggere perchè avevo capito che c'era un'altra storia precedente.
Di primo acchito, dico subito che si nota la differenza tra l'altra storia e questa, soprattutto in termini di scorrevolezza della lettura. E' filata liscia fino in fondo, nonostante sia solo un capitolo di introduzione alla storia che ci aggiorna sul gap di 10 anni tra la fine di New Life e quest'altra storia. 10 anni sono veramente tanti, voglio vedere cosa succederà alla coppietta!
Grazie per i rigraziamenti finali XD Come già ti ho detto il lavoro mi porta via una fetta di tempo non indifferente. Quel poco che ho lo dedico alle mie storie e in quello che avanza cerco di mettermi in pari con te e con le poche altre storie che tuttora continuo a leggere. Spero che mi perdonerai anche in futuro per le mie recensioni tardive! Ma arriveranno, tranquilla, arriveranno tardi piuttosto che mai! Ti saluto, buone vacanze!

13/08/08, ore 23:04

Wa!!!! il sequel*-* me saltella battendo le manine!!! k pucci k sono giuly e dougie!<3 ma...k appuntamente ha giuly con Gi???? bravissima! un bacione Anna