L'attimo.
di anotherlivingpoet

27/08/14, ore 12:29

Ciao sono la ragazza dello scambio.
Complimenti, c'è poco da dire. Hai scritto delle bellissime parole e per di più veritiere. Secondo me anche se questa è un piccola poesia, si capisce che hai talento quindi continua assolutamente a scrivere

26/08/14, ore 16:57

Sono qui per lo scambio recensioni e ho deciso di aprire questa poesia perché non sono solita leggerne tante e scriverle è qualcosa che non so fare, quindi mi ha particolarmente incuriosita. Già il titolo mi ha attratto, ha un che di misterioso, forse, che attira subito. Mi piace come l'hai descritta, anche se forse non è una vera e propria poesia, ma é un qualcosa di davvero molto bello e significativo e ne sono rimasta davvero colpita! Complimenti. -Rain

15/06/14, ore 18:19

Hai espresso concetti molto profondi e condivisibili; nel complesso è un buon lavoro che mi ha colpita in positivo, anche se non lo definirei propriamente come poesia: mi pare più un pezzo di prosa, molto elegante, ma pur sempre prosa.
Una piccola precisazione: avrei espresso questa frase - "Non è qualcosa che possiamo toccare con mano, ma possiamo vederne le conseguenze" - in questo modo: "Non lo possiamo toccare con mano, ma possiamo vederne le conseguenze"...quel "qualcosa" non mi piace molto, mi sembra una caduta di stile, ma è un mio parere personale ;)
In definitiva, complimenti, uno scritto non banale.

Semolina