Silhouettes
di serengleepity

20/06/14, ore 23:38

premettendo che AMO come scrivi, sei davvero molto brava, le tue storie seppur siano brevi, mi prendono sempre molto. sei una delle poche a scrivere così bene su demi (anche se nelle vesti di dani).
non ho mai recensito ma credo che questa meriti davvero d'essere commentata, mi è piaciuta particolarmente.
volevo approfittrne per chiederti come mai non scrivi storie di più capitoli, mi piacerebbe leggerne una, vsto come scrivi bene.
 complimenti ancora per la scrittura, alla prossima!

16/06/14, ore 11:59

Scusa, ma sono momentaneamente emotivamente instabile.
Iniziamo dal principio: mi aspettavo un meraviglioso matrimonio tra Dani e Santana e tu hai distrutto in miei sogni in mezzo minuto, quindi ora mi devi una os sul matrimonio di queste due. Scherzo. Forse.
Poi c'è Rachel che, personalmente, io amo. Ma il top del top è Quinn perchè, andiamo, stiamo parlando di Quinn.
Io ho un debole per la Quinntana e tu, come sempre, mi fai annegare nei feels (delle lacrime in cui sono annegata ne parleremo dopo).
Ecco che infine arriva Dani e- e tu non puoi farmi certe cose perchè io soffro. Ho passato tutto il tempo a pregare Dio, Obama, Zeus e qualunque essere che abita ai piani alti.
Il carattere di Dani, praticamente inventato visto che dai quei tre episodi sappiamo a malapena il nome, è esattamente come me lo sono sempre immaginata io.
E poi Santana è l'amore, dai.
Passiamo alle lacrime, perchè si ne ho versate tante.
“Se scegliessi di prendere la strada più difficile?”
E io boh, tu non puoi, non puoi farmi questo.
Comunque ti ringrazio per avermi regalato un risveglio così sofferente e meraviglioso allo stesso tempo (benediciamo l'estate, finalmente mi posso alzare tardi) e ti saluto nella speranza di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.

15/06/14, ore 19:16

Tutto sommato non so se si possa desiderare di meglio! Come al solito, quando pensavo di leggere il consueto matrimonio dantana super fluff, caratterizzato dalle più scontate insicurezze dovute alla mal celata ansia da prestazione di Santana, tu hai saputo sorprendermi con questa nuova geniale trovata. Non ho potuto trattenere l'entusiasmo da "finalmente una caspita di rivincita, Dani!!!", perché non hai idea quanto la cercassi nel fandom in maniera a dir poco agonizzante! E come al solito hai saputo soddisfare a pieno le mie esigenze... Straordinaria, non ci sono altre parole! Valentina è una fan fortunata ;)

15/06/14, ore 17:59

Wow! Sono una tua grande, grandissima fan! Scrivi benissimo e usi parole perfette XD questa os è bellissima! :) ti aspetto alla prossima :D ♥♥