Nightmare
di Echadwen

15/06/14, ore 23:42

L'inzio mi ha fatto penare, ho temuto il peggio e credevo che le cose sarebbero finite nel peggiore dei modi, ma grazie a dio era solo un sogno! Il secondo pezzo, invece, era dolciosissimo, così come il finale! Con quel pizzico di ironia alla Loki che non guasta mai e rende la scenetta perfetta!
Complimenti, adoro queste flashfic, sono scritte molto bene e condensano in poche righe un concentrato incredibile di emozioni!
Tanto di capello, andrò a letto più serena ora!
un bacio,
Phobos :)

15/06/14, ore 21:15

tutto quello che riesco a dire è awwwww *^* e rotolarmi felicemente sul pavimento u.u
vederli in queste situazioni è la mia fine, il mio cervello semplicemente parte u.u'''
la parte iniziale è tremenda, così piena di angoscia :(
per fortuna che è solo un sogno e Thor può spupazzare allegramente il suo fratellino dal carattere più irritabile del solito prima dell'alba *__*
è semplicemente dolcissima questa storia (e divertente, mi dispiace per la triste fine che presto faranno le rosa di Frigga ^^)
mi ci voleva proprio una storia del genere per tirarmi su il morale ù.ù
alla prossima ;)

ciao ciao
roby_lia

15/06/14, ore 18:25

Ma che dolciume! Sono contenta di aver letto questa flash. Per una volta non é Loki quello ad avere gli incubi ed é una nota originale che io apprezzo ;) ma al di lá di questo, mi piace quando viene indagata la psicologia dei personaggi attraverso i sogni (non che la fic sia cosí introspettiva, ma ci fa comunque capire qual'é la paura piú grande del Dio del Tuono, ovvero quella di perdere Loki, o che venga abbandonato da lui. É inevitabile avere delle debolezze, infondo le hanno tutti). Trovo IC anche la reazione un po' infastidita del Dio del Caos. Peccato che non lo abbia lanciato giù dal balcone davvero, sarebbe stato divertente xD anche se Frigga si sarebbe infuriata (per le povere rose, naturalmente ù.ù Thor non si sarebbe fatto nulla, anche quando Mjolnir non fosse arrivato in tempo xD). Ho solo un dubbio: questa Missing Moments é ambientata in un periodo pre-Thor, dove Thor semplicemente sogna la caduta di Loki, o post? Perché dalla frase 'mi hai abbandonato' ecc.non si capisce se Thor si riferisce al sogno, al passato o a entrambi, quindi credo che mi stia sfuggendo qualcosa, non essendo molto intelligente xD in ogni caso complimenti, mi é piaciuta. :)

Madama Pigna