Come non detto...
di Rumple_bumple

14/07/14, ore 22:52

Hai ragione, si vede proprio che ti sei divertita mentre lo scrivevi, traspare chiaramente dal testo. Mi è piaciuta tantissimo, non solo perchè sono una fan Rumbelle ma per come hai legato il momento di intimità e quello più buffo del principe buttato fuori di casa da Biancaneve.
Complimenti!

16/06/14, ore 12:10

Heilà Rumple_Bumple!
Ma che cavolata, questa piccola shot è veramente deliziosa, e sottolinea molto bene uno dei più grandi problemi che attanagliano la vita di coppia dei nostri Rumbelle: altro che "darkness", "weakness", "death", sono i Charmings l'unica grande piaga che impedisce ai nostri eroi di ottenere il loro lieto fine! A questo punto, anche una semplicissima serata tranquilla, senza scocciatori vari ed eventuali, sarebbe per loro un'enorme conquista -_-
Comunque, spero che avrai sempre più spesso turni notturni noiosissimi, così potrai continuare a scrivere, per la gioia dei nostri feels, queste squisite leccornie rumbellesche (?) :D
A presto quindi!
Baci

padme

16/06/14, ore 12:10

Ciao! :D
I tuoi fan vedono il buono nelle tue storie perché c'è, caso chiuso! ù.ù E stavolta, oltre al romanticismo, c'è spazio anche per una sana risata! :D
I pensieri di Rumple sul principe sono quanto di più azzeccato possibile: neanch'io stravedo per il personaggio - troppo sdolcinato - e posso immaginare tanto lui, quanto la sua famigliola sempre tra i piedi dei nostri piccioncini... Rovinando loro ogni momento di quiete, come hai ben scritto! XD
Carinissima la scena in cui Belle seduce il marito ricordando Lacey - altro momento no per i RumBelle, che però ormai appartiene ai ricordi XD - ma chiaramente questi poveracci devono sempre essere interrotti... Ringraziamo il principe pagliaccio, che si ritroverà ben presto trasformato in un rospo dal mago! XD
Ottimo lavoro, carissima! ♥Questa fanfiction è piaciuta tanto! A presto, spero! ;)
Euridice100

15/06/14, ore 22:44

Hey ciao :)
E' davvero una sfiziosa One Shot :) i pensieri di Rumple verso David erano molto carini hahaha ;) !!!
Brava dearie!
Ciao ciao XD

15/06/14, ore 21:55

È stata un ispirazione azzeccatissima .....ahahahahha.... Giuro alla fine sono morta dal ridere ahahahahah.... Complimenti

a presto :)

15/06/14, ore 21:08

Ciao dearie!
Ahahahaha questa shot è carinissima ahahahahha!Dolcissimi e anche molto sexy i momenti Rumbelle,Belle che seduce Rumple,e lui che all'inizio è imbarazzato,sono dolcissimi <3 Però accidenti,Charming è arrivato e ha rovinato tutto! XD Povero Rumple,è rimasto a bocca asciutta!
Bravissima cara,hai fatto bene a scrivere qualcosa per divertiti,e queste pillole di divertente fluff sono sempre benvenute :D

15/06/14, ore 19:11

*Rosaspina7 rotola dalle risate, poi si ricorda che vuole lasciare una recensione e cerca di darsi un contegno, in modo da poter almeno digitare le lettere*
XD Rido. Rido tanto. Povero Charming, fa sempre la figura dell'idiota. Ma, soprattutto, POVERO RUMPLE! Belle è stata troppo gentile con il pagliac… ehm, David. L'idea di "Lacey" era decisamente interessante (soprattutto per Gold). Speriamo che gli Snowing facciano presto pace e lascino campo libero ai Rumbelle!
Complimenti
Rosaspina7