You're a Fuc*ing Idiot!
di Alex96_

16/06/14, ore 14:41

Allora, ho letto questa OS con un dopo sbronza assurdo, quindi mi sono presa un attimo per rileggermela perché era necessario.
La rilettura mi ha fatto solo piacere e vorrei lasciarti una degna recensione, anche se sto morendo dalla curiosità per l'altra.
Sai quanto io ami la coppia Ian e Mickey, e adoro in modo altrettanto il TUO modo di scriverne OS -devo dire che anche una loro long non mi dispiacerebbe!-.
Per prima cosa voglio dirti che adoro letteralmente i dialoghi Milkovich. C'è quel pizzico di volgarità -in senso buono, la sconceria a stampo ghetto- e affetto fraterno che mi fa scompisciare. Mandy è il mio personaggio femminile preferito e sono felice che tu la inserisca sempre, mi mancano in effetti le scene tra lei e Ian e mi piacerebbe vederne di più tra lei e Mick.
Il ritorno di Ian mi ha fatto salire il cuore in gola, così come la prima volta che l'ho visto nella quarta stagione!
Trovo che sia una grande OS perché tu non sfori mai nel carattere dei personaggi, rimani legata alla loro emotività e personalità ma riesci comunque a scrivere storie originali e con grande fantasia e dettaglio riesci a spaziare oltre. E' una grande dote che devi assolutamente sfruttare più spesso -scrivi, scrivi, scriviii!-
Insomma, la conclusione mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e ho quasi timore di leggere l'ultima parte. Awh.
Corro, a leggerla.

Ah, grazie per la menzione, ma lo sai che ti sarà SEMPRE vicina, perché credo nelle tue favolosi e incredibili doti.