Trapped
di SoulTrapped

12/12/14, ore 19:18

Noooo, ahahahahahahah! XD
L'ultima scena è epica! Focosa la ragazza :) E quel tipo se l'è cercata, brava Alex! I approve! :3
Il nome Tempest è fighissimo e come al solito io vado di corsa ^^
A presto spero ^^

12/12/14, ore 08:04

*w* Ma che carini *w*
Il capitolo è corto però mi piace :)
Come ieri sera devo sbrigarmi quindi ti dico che fino ad ora la storia mi piace, ma che ho trovato qualche errore di battitura, anche nel primo capitolo XD
Ora scappo, grazie per avermi ascoltata nonostante sia un po' strana (e svitata XD).
A presto

11/12/14, ore 23:27

Bel capitolo :)
Continuerò sicuramente a leggere :)
Scusa la fretta nell'andare al punto, ma è tardi e se non mi metto a dormire non avrò la forza di andare alzarmi ed andare a scuola domani XD
Prometto che domani mattina cerco di leggere il capitolo 2.
A presto :)

04/10/14, ore 20:50

Fantastico! *-* non vedo l'ora fi legere il prossimo capitolo!!!! ^.^
Ila xx

02/10/14, ore 21:13

Bellissimi capitolo .adoro Alex quando fa la stronza con Harry .. mi piace tantissimo questa storia è sei bravissima a scrivere ..alla prossima ... mi raccomando non aggiornare dopo molto tempo perché é davvero bella questa storia
Ciaoo ☺

14/09/14, ore 12:42

ti prego posta un altro capitolo, è troppo bella sta ff *-*

17/08/14, ore 18:28

Ciaooooooo *-*

Mi piace tantissimo questa FF , per favore continua appena puoi... la cosa mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più.
Sostenere una sfida con Styles non è una cosa facile.
Chissà chi sarà il vincitore di questa sfida? Chi perderà la guerra?
Prima o poi uno dei due si innamorerà dell'altro , ma chi ?
Queste sono belle domande, e le risposte le puoi dare solo tu.CONTINUANDO.
Ti metto tra le seguite *-*
#Sofy

24/07/14, ore 19:34

Yeeee lo hai messo!!!! ^.^ non vedo l'ora di scoprire come va avanti! Comunque spero che gli esami ti sono andati bene! :)

11/07/14, ore 21:03

Ciao, sono curiosa di sapere come va avanti! La trovo bellissima! :) quando pubblichi il nuovo capitolo?

10/07/14, ore 01:32

mi sono innamorata,ormai questa FF è diventata una droga <3 continua appena puoi

09/07/14, ore 21:07

bellissimo capitolo mi mette in suspance.. chissà chi c'è nella camera .. hahaha <3 .. comunque grazie per averlo postato .. all prossimo capitolo ..ciaooo :*

07/07/14, ore 05:01

Dio mio mi sono innamorata di questa FF,è bellissimaaa <3 continua appena puoi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/06/14, ore 09:56

questa fan fiction è bellissima ..scusami se ti dico questo ma dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ... ala prossima ciaooo

29/06/14, ore 23:11

È stra bella questa storiaaaaa :D veramente! e non capisco perche nessuno lascia una recensione :'( l unica cosa che devo chiederti è di farli uun po più lunghi :) per il resto PER-FET-TA mi raccomando posta al piu presto :)

25/06/14, ore 18:11

anche se ho iniziato a leggere la fanfiction ora , è fichissima .... complimenti !!!