missione cupido
di I_am_a_Crazymofos

11/12/14, ore 11:03

Ciao, non so neanche se leggerai questa recensione, ma te la lascio comunque, questa ff è davvero molto bella e divertente, non ci sono errori grammaticali, cosa che apprezzo molto, e non è noiosa, spero aggiornerai presto, perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, a presto.
Baci Miky

30/06/14, ore 09:32

Che bello HAHAHAHADAHAA la prossima volta cosa faccio.? Hahahahadahaa e grazie per avermi dato delle curve fastantiche HAHHH

17/06/14, ore 18:06

Mi piace la tua fic: è interessante sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda e se anche Ash troverà un ragazzo in grado di farle girare la testa... Sarebbe carino se tutte le sue amica, per cui lei ha fatto da "cupido", diventassero a loro volta il suo, di "cupido". Eh si, mi piace fare congetture. XD
Unica pecca: essendoci molti personaggi che dialogano tra loro, ogni tanto si perde chi sta dicendo cosa.
Per il resto tutto perfetto :)
Baci, rui

17/06/14, ore 00:55

Bellissimoooo!!!!
Mmm chissà cosa accadrà....
Ricordati che con questa recensione mi merito l'anteprima del capitolo 2!!!!!
Hahahaha vado a letto che sono sfinita.

Baci*Giuly♥♡♥

16/06/14, ore 23:48

Mmm simpatico questo Castiel HAHHAHAHAH
Aaaaw ma io ti adoro Ele! Adoro tutte le tue storie sul serio!
Comunque io non sono con Nathaniel, sono con Armin.
Armin. ARMIN. A-R-M-I-N. HAHHAHAHA FICCATELO IN TESTA LOL HAHAHAHHAHA
Vabbè addio. Hahahaha
Cioè non nel senso vero della parola, addio nel senso di... addio. Okay hai capito vero? AHHAHAHA
No mi ritiro.
Ecco, vedi cosa mi fanno le tue storie? Uhm.
HAHAHAHHAHA lol

16/06/14, ore 14:24

Ti dico cosa ne penso anche qua visto che hai minacciato tutte quelle del gruppo di metterti a piangere.
Comunque capitolo molto bello e penso già di adorare la protagonista anche se modestamente la migliore non è ancora entrata in scena😜
Il fatto che tu faccia da cupido è molto inquietante anche perchè come ha detto Val/sistha hai una mente molto pervertita come si può notare da una certa scena di un'altra ff(se te lo stai chiedendo sì intendo proprio quella)😏😏 detto questo visto che ho scritto un poema ti lascio
AGGIORNA PRESTISSIMO!!
un beso 😘😘
_Sil/Sistha

15/06/14, ore 21:33

Troppo bella.giuro..ho riso tantissimo e per di più mi piace un casino la protagonista..aspetto im seguito e comunque mi sa che la cara castiel's sister si renderà conto che si è cacciata in un bel pasticcio a fare cupido