Go tell the Spartans
di dedidicit

14/10/17, ore 14:32

Ciao^^
eccomi qui. Molto bello il titolo, una frase che amo profondamente, e molto particolare il tema.
Ho letto volentieri questa tua storia. Iker, un ragazzo idealista, romantico nel senso ottocentesco del termine, che ha ideali da seguire e forza di non piegarsi alle circostanze della vita pur di rimanere aderente ad essi.
David, un giovane uomo disposto ad andare fino in fondo per le cose in cui crede, che non si piega e non china la testa.
È bello vedere la passione che si sviluppa tra loro, l'affinità che scoprono l'uno per l'altro, la decisione di andare contro qualsiasi cosa, sopportare ogni pericolo, pur di proteggersi l'un l'altro.
Ho apprezzato molto lo svolgersi della vicenda, l'alternanza di speranza e disperazione che hai saputo gestire.
Complimenti e alla prossima!^^

22/08/14, ore 12:45

Mi hai commossa, davvero. Era da tanto che non trovavo una bella storia che fosse un intreccio interessante di passioni politiche, umane e amorose e Iker e David ne sono uno splendido esempio. Ed era da tanto che non sentivo richiami a quel regista straordinario che è Ken Loach: grazie di avermelo ricordato con questa storia scritta in maniera molto fluida, scorrevole e appassionata.
Complimenti! *-*
Marguerite.