The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

24/09/14, ore 17:13

La storia sta diventando sempre piu' intrigante e ho come l'impressione che ci sara' una svolta e la storia prendera' un'altra piega, con piu' azione forse!?Tuttavia spero sempre che tu non abbandoni i tuoi personaggi e che rimanga fedele a come li hai delineati, perche' io li trovo fantastici :)
Albus e' stato pucciosissimo con Sophie, anche se immagino sara' stato difficile pe lui mantenere l'autocontrollo...ecco un'altra bella coppia che deve ancora "crescere" :)
Capitolo molto bello come sempre.
Spero di non dover aspettare troppi mesi per leggere il seguito.
Alla prossima.

mayetta

27/06/14, ore 19:44

Ehi! Finalmente riesco a recensire. Sono con gli esami fin sopra la testa quindi ho difficoltà a leggere, recensire e aggiornare le mie storie, ma con lentezza faccio tutto. Finalmente ho letto questo capitolo e sono rimasta colpita, prima di tutto per questo inghippo al torneo che adesso sta diventando più evidente. Mi stupisce che sia stata coinvolta Sophia e vorrei sapere adesso come andrà avanti. Mi è piaciuto molto il comportamento di Al nei confronti di Sophia e a questo punto vorrei capire anche come evolverà la situazione delle prove e se altri verranno a sapere di queste magagne sotto. Un po' vorrei vedere la reazione del fratello, d'altronde i fratelli sono sempre iper protettivi nei confronti delle sorelle e chissà che il gruppo non si consoliderà un po' alla maniera del vecchio trio per "sconfiggere" le angherie del mondo.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non nego la mia attesa per il capitolo su Scorpius e Lily perché vorrei vedere quei due come gestiranno i sentimenti. Lo so che sarà una bomba perché quei due sono esplosivi!
Ah l'unica pecca, ci sono alcuni errori di distrazione, come ripetizioni di parole, ma puoi sempre correggerli in seguito. Te li perdono perché la storia è bella :D

Kiss, Kate

15/06/14, ore 23:45

uhhhhh
bellissimo capitolo

hai postato in fretta sono molto contenta:))

la faccenda si intriga sempre di più spero solo cher sophia se la cavi e soprattutto che vada tutto liscio:))

sperimo in bene
dolcissimo albus con soph

insomma il capitolo mi è piuaciuto molto

spero aggiornerai presto
XO XO