Strange Love.
di _Black 10

07/08/14, ore 14:23

Povero Stefan!!! :( diventerà un vampiro?
Su su Lelle, non puoi lasciarmi così senza prosieguo!!!
Scrivi!

07/08/14, ore 14:20

Oh oh... non si mette bene la situazione :(
Però secondo me serve una parte che spieghi il perché dell'esistenza dei vampiri e di come siano correlati con queste famiglie!
Non abbatterti e continua a scrivere Lelle! ;)

07/08/14, ore 14:16

La storia si ingarbuglia! ^O^ Però carini i due cugini :D
Continuo a sentire una mancanza di inquadramento dei personaggi, a parte brevissimi cenni alle loro vite e una descrizione sommaria dei tratti fisici. Però sono probabilmente io che sono eccessiva! ^O^
La trama scorre ed è fluida, quindi va bene :D

07/08/14, ore 14:07

Non sono mai stata una fan di questo tipo di storie ma siccome sono una lettrice accanito, mi ci sono cimentata!
Argomento a parte, l'unica cosa che mi ha sconcertato di questo primo capitolo è che non ho capito bene tutti i personaggi che vengono introdotti ^O^
Adesso vado avanti, sono curiosa di sapere! :D

13/07/14, ore 11:59

LELE!!!! SN TORNATA X TIRARTI SU IL MORALEEEEE
CAPITOLO FA♥VO♥LO♥SO!!
OK OK CALMIAMO I BOLLENTI SPIRITI
*taglio il tulipano che ha in testa Burn*
Burn: NOOOOOOO
Mizael e Aphodite: SIAMO STUPENDIIIII

11/07/14, ore 17:14

Ciao cara...anche tu Vampire Diaries, eh? La verbena e l'anello...sono espedienti comodi, hai fatto bene ad usarli perche' in effetti si gestisce meglio un vampiro che riesce a camminare alla luce del sole...e adesso vedremo come andra' a finire!
PS spero che il tuo periodo-no finisca prestissimo!
Ciao cara <3
Pinky

11/07/14, ore 09:36

E daglie (?) con 'sta Rebecca ... XD

Hi
Ma tipo che sono riuscita a recensire solo ora perché mi stanno riparando l'ipad e sto tipo morendo senza?
Pff. Non si può privare dell'ipad a(lla) Madonna, t-s-z. scleri everywhere
Seriamente ... Mi dispiace essere poco presente, davvero. Ma sai ... Sono un attimo in America. ewe
Comunque sia! Il capitolo mi è piaciuto, e ora sono di fretta perché è la mezza passata e sono con l'ipad(ino) di mio nonno che lo chiama leopardino, cioè, mio nonno è un grande. XD e non voglio che mi vedano scrivere-
Errori ... Buh, non c'ho fatto caso ... ;w;
E ... Nulla, adesso ci calmiamo un attimino e rispondi a questa mia domanda ... Hai scaricato Skype? XD
Lo so, ti sto tormentando l'anima (?) però ... Sì. XD
Ora vado!
Bye Bye ~

Your, Kori ~

10/07/14, ore 22:53

Sappi che ti odio un casino (ovviamente in senso buono) perché ho un ansia pazzesca e sono preoccupata per Andreas, anche se ancora non lo conosco bene e Odio - stavolta veramente - quel Bas********do di un vampiro biondo che ha trasformato Victor (anche se sembra che avesse poca scelta visto la malatia che sembra avesse) sia per aver messo gli occhi anche su Stefan che povero cucciolo, non bastava avere una padre violento e procreatore di figli senza ritegno, ma ha anche un serial Vampiro/Killer alle calcagna e da come hanno reagito Andreas e Felix, Dark non si frmerà davanti a niente pur di arrivare al suo scopo.....
Okay, dopo aver scritto la recensione ho maggiormente paura per Stefan, quindi non voglio assillarti troppo visto il brutto periodo che stai passando, ma sappi che ti fischieranno le orecchie per molto, molto, molto tempo, almeno finchè non posterai il prossimo capito xD
Scherzi a parte, non preoccuparti e mettici tutto il tempo che ti serve, tanto di qui non scappo.
Auguroni per i due saggi e ci sentiamo alla prossima.
Baci baci.

07/07/14, ore 18:06

Ciao Lelle...sono gia' qui... veloce, eh?
Dunque la storia e' intrigante....la situazione familiare di questo poveraccio e' alquanto squallida, col padre che pratica il sardo-maso con la madre e poi la mette pure incinta senza il suo consenso...E adesso diventa vampiro, mi vien da dire che sara' una liberazione per lui, ma vedremo il seguito della storia! Una piccola dritta: invece di linkare le immagini, mettile direttamente, tramite un copia-incolla da Tinypic, cosi' anche la pagina della storia fara' piu' figura!
A presto
PinkyRosie

21/06/14, ore 17:09

Ciá soré!!! (Ho voluto cambiare l'entrata in scena XD) *fa cenno con la testa, pet salutare (tipico comportamento dei napoletani XD)
Comm jamm ne???? Va be, lasciamo perdere XD
Ok, il capitolo é bello (anche se non mi ricordo cosa c'é scritto, perché l'ho letto ieri e mi sono dimenticata di recensire XD)
Ok, megl che m n vag XD
Ciá
Ra toj adorat sorell...
Kini_chan <3

20/06/14, ore 15:29

Sonoquisonoquisonoquisonoquisonoqui!

Salve Lelle

Ok, scusa il ritardo, ma non sono proprio venuta su EFP in questi due giorni, quindi non ho proprio notato il tuo aggiornamento .... Eheh.

Comunque il capitolo molto bello, ho letto velocemente quindi non potrei riportarti gli errori, se ce n'erano e ... Niente ... "che aveva fregato al vecchio segretario in cambio di un piccolo e innocente pompino"
Seriamente? XD

Ciaaaaa soreeeee!!! *le sata addosso*
Comm jamm, ne???? XD
Abbuó, lasciamm i XD
Ehm... Che dovevo dire???? Ah, si XD
Mi sto rendendo conto che più tempo passa e più divento paccia XD
Allooooora il capitolo é molto bello!!! :D
E come ti avevo promesso leggeró anche questa fic, che é raro che io legga di coppie Yaoi
Ma va be, comunque mi piace lo stesso *fa il pollice in su* Whatsapp mi sta contagiando troppo XD
Ok, ora Teresa se ne va
Teresa ti saluta (perché parlo tipo Mokona, non farci caso a quello che dico XD)
Ciaooooooo
La tua adorata sorellona...
Kini_chan <3

16/06/14, ore 00:31

Kon'nichiwa.

Non. È. Fottutamente. Giusto. çwç

Mi aspettavo sesso violento, io!! SEME UBRIACO + UKE SOBRIO = SESSO, SCOPATA, CHIAVATA, BUNGABUNGA (?)

XD ok, la smetto *_,* (?)

Scusa lo sclero. u-u

Allora, il capitolo è: asdfghjkl. Uhm, mi è piaciuto molto, dal diavolo la pignoleria. Ihihih. Lul (?).

Che poi sono sexyssima(?), uhm, sono stesa in una posizione molto equivoca e mi sto tipo mast ... Icando (?). E mettiamo che mi si è alzata sia maglia che fascia, ehm. E che mi sto stuzzicando i cap... Elli(?).

Comunque questo primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere altro. *W*

La AmoH (?).

Il titolo è molto carino, l'introduzione anche e i protagonisti sono fighissimi. :3 ❤

Quindi, complimenti. ewe

K o r i