Kemuri to Chokoreeto
di Stray cat Eyes

23/10/10, ore 01:28

Ho scoperto questa flashfic per puro caso spulciando tra i vari autori preferiti di altri utenti e sono felice di averla trovata ^^ Non trovo che sei andata OOC con i caratteri in quanto lo trovo molto da Matt quel senso di ironia e divertimento così come Mello non riesce a lasciarsi andare del tutto a questi momenti di tenerezza, se così possiamo chiamarla. Tuttavia lo stile mi è paiciuto molto specie i continui paragoni con il fumo e la cioccolata!
Complimenti!

Kisses Lory

21/08/08, ore 12:51

Oh davvero anch'io sono una tua eroina personale? (me commossa) Perché questa è la seconda che leggo delle tue storie ed intendo proseguire a dilettrmi con le tue creazioni (oddio che linguaggio...) Secondo me non sono tanto OOC, nessuno dei due.

14/08/08, ore 17:51

Molto bene... dopo questa fic splendida... anche se sono 30° all'obra.... ho vohlia d cioccolata calda^^... no davvero non sto scherzando... comunque complimenti... questa fic è proprio bella... lale16

14/08/08, ore 17:37

Bene...io sono temporaneamente alla wammy's house...attendo la statua :D ok ok basta con gli scherzi... la ficcy era davvero bella xD mi ha fatto ridere! Non posso non darti torto sul tuo parere della coppia...sono una delle migliori in tutti i sensi ^^ spero di leggere altri lavori su questa coppia da parte tua ;P kiss stellati :*

14/08/08, ore 15:59

Ma che carinaa *_*
Bella davvero x'D
Yuki

14/08/08, ore 00:57

OMFG, che bella!! Davvero molto carina. Sono felice di vedere che ti cimenti anche nel fandom di Death Note *___* davvero molto brava, come sempre >____<
La shot mi è piaciuta davvero un sacco, benché sia breve è piena di sentimento e dolcissima >___<
Scrivine tante altre di MxM *___*
Kisses <3

13/08/08, ore 20:47

*_________* Well, fammi riprendere un po' XD Mi era venuta giusto voglia di MattMello dopo aver giocato per tutto il pomeriggio con il DS mangiucchiando cioccolata, e trovo questa. In prima pagina, per giunta. Mi è piaciuta molto! Per quanto sia un po' corta per i miei gusti, mi ha trasmesso un qualcosa che mi ha fatta sciogliere come cioccolata al sole ^^
Non trovo sia OOC - ma è un mio parere^^
Complimenti Ramona onee-san!