The dying hero
di Little_GirlMoon005

27/07/14, ore 20:07

Devo essere completamente onesto, a me i finali tristi per Legend of Zelda non piacciono. Questo, però, è una delle poche eccezioni.
Hai descritto benissimo le sensazioni che prova Link morente (che strano scriverlo!!), la delusione, la sofferenza e il desiderio che tutto finisca.
L'immagine della Spada Suprema lontana dal padrone è una perla, bellissimo simbolo della missione non riuscita.
Bravissima!!!

16/06/14, ore 13:38

O.O
Finalmenteeeee!!! Finalmente una storia ben scritta, ben articolata, dalla trama assolutamente magnifica e profonda nel fandom di Zelda!!!
Accidenti!
E tu chiedi di chiudere gli occhi per grammatica e trama?
Ti dovrei fare una statua *-*
Ho adorato questa fic dalla prima all'ultima parola, davvero! Meravigliosa sotto ogni punto di vista :D
Le sensazioni di Link, l'atmosfera, i pensieri ... tutto perfetto!
Altro lato positivo: ho scoperto di non essere l'unica che si è immaginata la morte di Link ;) da brava sadica che sono, con frequenza allarmante ho fantasticato sul il momento in cui l'Eroe di Hyrule viene battuto dal suo eterno nemico *-* Che ci vuoi fare? Mi piace vedere i personaggi in difficoltà (specialmente i miei preferiti) e poi, ammettiamolo, vedere gli Eroi in ginocchio smuove sempre qualcosa, quando il Male vince e si realizza che è il finale sbagliato, che non sarebbe dovuto succedere questo. Quando si fa game over e non i può cliccare "Sì" alla domanda "Vuoi continuare?".
Inutile dire che Link si adatta alla perfezione a tutto ciò *-*
Stavo giusto meditando di scribacchiare un qualcosa al riguardo, poi per caso entro nel Fandom e mi trovo sotto gli occhi questa meraviglia *W*
Insomma, non avrei potuto essere più felice :D
Una fic così profonda, ben scritta ... mi ha davvero commossa T^T Ho vissuto la scena insieme a Link. Ho sentito ciò che ha sentito lui. La vita che scivola via, la mente che ancora non la segue, la volontà che resiste ...e poi l'inevitabile realtà. Diamine! E poi gli occhi di Ganon e il grido di Zelda *W* insomma, mi sono squagliata!
E per te, questo significa punteggio massimo. Per quel che vale, dal mio punto di vista, ben difficilmente avresti potuto fare di meglio ;)
GirlMoon, questa storia finisce dritta sparata tra i preferiti, e resterà ben radicata nella mia memoria (e quando una storia mi impressiona, come è successo con questa, sta' sicura che non la dimentico più).
Davvero, ottimo lavoro!
:D