Intelligenza
di elfin emrys

11/12/14, ore 13:00

*Vomita arcobaleni*
Tu devi sapere che io amo alla follia, la coppia BonxRin, forse perché sono innamorata di Rin e lo trovo il classico e tenero uke che viene *coff* stuprato *coff* da Bon, però sì sono decisamente una coppia ADORABILE.
Una PWP su loro due? OMG, quando l'ho letto ho sentito il mio cuore perdere un battito, del tipo "non sono l'unica che pensa che questi due facciano sozzerie" ahahah, no ok parliamo seriamente.
La drabble è così carina, la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i carattere perfettamente IC, sei riuscita a delineare bene i carattere dei due ragazzi nonostante tu abbia scritto, relativamente poco! Ma è davvero tenerissima, perché boh mi sembra una cosa così tenera, mi sono immaginata dopo la sclerata che abbia potuto fare Rin a Bon perché lui non si muove.
Davvero bella! MI è piaciuta tantissimo, complimenti continua a scrivere cose del genere, e sappi che io le leggerò ♥

14/08/14, ore 02:37

Mi hai fatto venire il buon umore con questa fiction!:) Semplice ma molto carina,dovresti scriverne altre!mi sono immaginata la faccia di bon mentre é allo specchio con la lacca e il povero rin che lo aspetta!!davvero davvero ben fatta!:) pubblicane altre!please!!!