Red Nose ✦
di Dark_Angel_

20/08/14, ore 00:49

Hahahaha- il primo capitolo mi piace davvero tantissimo, è molto divertente. Immaginavo per filo e per segno tutte le scene. Yehheett~
Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli. Baci baci.

17/06/14, ore 10:50

SEHUN, CHE CLOWN DIVERTASTICO.

MA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio, sto morendo dalle risate HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.

No, okay, ho finito.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Basta, Mary, finirai per sentirti male!
Devo dare ascolto alla mia vocina interiore qualche volta HHAHAHA.

---> “Piacere,sono SeHun” disse e allungo la mano.
Come il cretino io ricambiai dicendo:
“Piacere LuHan” allungai anche io la mano e quando la strinsi ricevetti una scossa,una di quelle vere.
Stupido,cretino,cazzo mi ridi? Ahh se mi irritava. <--- Luhan, sei davvero un idiota!
Doveva aspettarselo da un clown HAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Questa parte mi ha fatto morire, ma morire davverop HASHAHAHAHAHAHAH.

----> “Luhan,che fai?” disse.
“Niente,scappo via da quel clown idiota e sto andando in bagno per cercare di ripulirmi” borbottai,passandomi una mano tra i capelli come solo Christian Grey sa fare e atteggiandomi come un DIVAH. <--- Della serie, Bitch please I'm fabulos /?
Luhan che si atteggia a divah. Che caratterino HAHAHAHAHAH.

Beh, unnie, non vedo l'ora che aggiorni *w*

Ciauzz

17/06/14, ore 00:23

Saaalve saalve saalve~
Dongy scassa pa--pantofole è quì.
Allurs questa storia mi farà morire dal ridere,già me lo sento e la sistah mi prenderà ancora una volta per pazza.
Cioè perchè poi è normale che recensisco a mezzanotte ed un quarto,ma lovvami lo stesso ja.
Cooomuuuunnquuess~ ma andiamo in ordine.
Lulù è epico in questa storia,i suoi pensieri mi fanno morire dal ridere oh santissimo D.O
Helpami te~
Sehunnie clown,oh ma santo Jisu,solo i clown che becco io so brutti e grassi e stupidi?
Pft,che si fanculizzino,voglio un clown come Sehun.
La maglia glitterata (Bling bling *www* (y) ) con la scritta a caratteri cubitali: YEHET' LA VOGLIO ANCH'IOOOOOO~
killatemi.
Ehh va beh Lulù farà nsacco di figure di merda,famiglia epica.
DECEDO
ECLISSO
RIDO
MUORO
HEART ATTACK
KILL ME PLIS
TROLOLOL
STO IMPAZZENDO MAUAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Adesso è meglio che vado a dormire,yehet~
Oh kkaebsong,aggiorna presto~

Yeollie_ che ti lovva