• she blushed
di _Littles_

16/05/21, ore 05:27

Che bello vedere che raku inizia ad avere consapevoleZa di alcuni sentimenti che cambiano. Certo che è stano pensare ad un ragazzo con sentimenti da bambino. Ma è mooolto tenero 🤭

16/06/14, ore 23:01

Salve _Littles_!
Mi presento: sono Urara, una scrittrice diventata ormai per lo più una recensitrice, piacere di fare la tua conoscenza C:
Oh, ma che bello vedere questo fandom che si sta popolando! *-* è una gioia immensa! Insomma: mi sembrava strano che nessuno si fosse filato Nisekoi e non ci abbia scritto nulla sopra! (guarda da dove viene la predica, da una che poi non ci ha scritto niente sopra -.- ma forse in futuro rimedierò (?)
Allors, mi piace l'idea di incentrarla sull'episodio di loro al mare e anche che, all'inizio della fic, hai ripercorso le scene dell'anime per poi continuare con qualcosa di tuo.
Quell'episodio mi aveva distrutta! ç.ç ci sono rimasta male perchè giustamente per Chitoge quella domanda era importante e Raku da cretino (è cretino perché è innamorato di Onodera e si perde una come Chitoge ù.ù) fin troppo orgoglioso gli sbandiera quel che, nel profondo del suo cuore, non pensa.
Certo Chitoge è manesca e burbera, ma di sicuro la trovo più interessante di Onodera ù.ù (si perché per me Onodera è fin troppo il solito personaggio femminile, nonostante io non la odi, mi fa venire l'ulcera gli episodi con lei e Raku insieme! A volte trovo che è fin troppo appiccicosa con quest'ultimo!). Ma lasciando perdere il mio sfogo su Onodera...
In poche parole mi è piaciuta: semplice ma che arriva dove deve arrivare (si, mi spiego molto bene .-.).
Altro punto a favore è l'estetica della fic. Molto bella l'immagine e il titolo è più che azzeccato, in una sola parola si è riassunto il succo della storia.
Ho trovato, purtroppo, solo un fallo, ma è di poca rilevanza, ovvero una ripetizione che mi ha fatto storcere un pò il naso.
Ed ecco la suddetta frase: "La porta di spalancò ed entrò un uomo alto e muscoloso entrò preoccupato." Oltre alla ripetizione c'è anche un errore di battitura, intendo il "di". Ma in fondo questi sono piccoli errori che possono capitare a tutti ;)
Ora vado xD Sinceramente non mi dispiacerebbe leggere altro di tuo su questa coppia :)
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98

16/06/14, ore 13:09

Ma quanto accidenti è bella questa fanfiction?!? *_*
E' la prima volta che recensisco qualcosa in questo fandom, devo proprio dire che è stata questa tua fic a spingermi a farlo.
Tralasciando che in questo ultimo periodo sto amando Nisekoi, sia il manga che l'anime, la tua fic è scritta in un modo davvero impeccabile e soprattutto parla di un momento molto delicato che grazie al cielo hai voluto approfondire; le settimane di silenzio tra Raku e Chitoge dovevano assolutamente essere raccontate u_u
Amo anche io questa coppia (anche se a volte tifo per la RakuxTsugumi) e questo ti fa aggiudicare parecchi punti.
Spero davvero che scriverai ancora su Nisekoi (anche io in questo momento mi sto mettendo all'opera per scrivere qualcosa di decente su questo anime).
Il mio voto finale è un 100 e lode. Complimenti ^_^
Alla prossima,
Darkdan.

16/06/14, ore 12:39

Jashin, non ci credo, qualcuno che scrive su Nisekoi *^*
AVE A TE, O SOVRANA!!! Che tu sia lodata a Jashin-sama U_U
Che bella la OS *-* Un po' deprimente, ma... XD Veramente brava, hai uno stile molto bello, lineare e scorrevole :3 Compliments! ^w^
Eh gia`, anche secondo me sono perfetti Raku e Chitoge!! Altro che Onodera, bah U_U *non sopporta Onodera* Chitoge e` assolutamente la migliore!! *-*
Tsugumi e` bellissima e fa morire dal ridere, Marika mi piace troppo (soprattutto quando parla in dialetto! X'D) e la sorellina (caaaacchio non mi ricordo il nome! D:) e` stupenda *-* Pero` la migliore e` sempre e comunque Chitoge, sisisisisi *annuisce convintissima, tanto che ad un certo punto le viene mal di testa e Hidan deve per forza venire a soccorrerla! Ma che peccato... #perverted-time#*
Insomma, anche io li shippo troppo sti due u.u
In realta` non saprei proprio quale sia la mia coppia preferita di Nisekoi, sono totalmente indecisa tra la RakuXChitoge e la ShuuXRuri :/
Insomma, quanto sono belli Shuu e Ruri??? *-* Li adoro troppo, sono perfetti, porco spino!!! >_<
Be`, spero tantissimo che scriverai ancora storielle(?) su Nisekoi, perche` questo e` un manga che merita veramente!!! E magari...ehm...un po' piu` allegre hahahahaha XD Con accenni (ma anche no, facciamo un po' piu` di "accenno" XD) alla ShuuXRuri *-*
*Si sente qualcuno che arriva, prende Gio`-chan, la strapazza di coccole e se ne va*
Hidan: «Gio`-chan, basta scrivere con la bava alla bocca e il sangue dal naso, e che cazzo! Esisto anch'io!!»
Io: «Come vuoi, Hidan-kun!~ Sono tutta tua, nyan!~ <3»

Ehm, devo andare, Hidan mi... AHEM, il dovere mi chiama. Il dovere, eh, non Hidan.
Hidan? Chi e` Hidan?? Non lo conosco, spiacente! XD

Spero a presto!! Ciauuuu ;)
Bacioni,
Gio`-chan&Hidan<3