Never stop dancing
di CharlieBb

15/08/08, ore 12:34

Ouch! come al solito in ritardo -.-" Ok, cominciamo con il commentare il pairing.. teneroso!! Prima di leggere le tue storie non è che avessi fatto tanti pensierini sconci *anche se ci sarei dovuta arrivare -.-" insomma, mentre Frank e Gerard fanno i porcellini anche loro due dovranno pur ammazzare il tempo xDD e non parlo di giocare a scacchi*
Poi la maglietta <33 *io amo le magliette con le scritte divertenti.. se le trovassi in giro mi vestirei solo così <333*
Ouch!Ouch!Ouch! Ma quei due sono amore!! Cioè, i loro pensieri, i loro gesti.. Mi fanno venire voglia di andare li ad abbracciarli *va bhe, se poi mi volessero anche per una simpatica threesome per unirmi al loro amore non è gli stupterei in un occhio xDD Ma adesso i discorsi stanno cominciando a diventare Nc17 e io a passare per la maniaca della situazione, quindi chiudo qui. xDD
Ottimo lavoro come al solito, darling ^.- Ma questo è superfluo ^^
Un bacione
Fede
P.s. io non ho ancora trovato in giro The Black Parade is Deadç__ç cioè, l'avevo beccato al Virgin store di Parigi, ma siccome lì c'erano anche una trentina di altri cd che mi interessavano *Ho persino trovato un cofanetto con i primi 2 cd dei Brand New <333che ora è tra i cimeli intoccabili di camera mia xDD* sono arrivata alla conclusione di ordinarlo su Internet.. E ora, quando mi arriverà, credo che la mia attenzione sarà attirata dalla maglietta in modo inevitabile xDD

14/08/08, ore 13:16

Auhauahuahuahuahauhauhauah. grandeeeeee! Bob e Ray <3 Cmq io non sono mai riuscita ad interpretare la scritta sulla maglietta ma adesso grazie a te so cosa ci è scritto xDDDD xoxo

14/08/08, ore 00:47

Ray ha sempre fatto scelte bizzarre in campo di vestiario. Oh be', c'è da dire che è in una band con Gerard Way, quindi...
Ma quanto sono tatih <3 Breve, un lampo d'intimità post-concerto in cui Bob si fa portavoce di tutti e chiede spiegazioni su certe t-shirt. Poi va a fare altro e noi gli siamo grati anche per quello. Ripeto: breve ma adorabile. Troppo avrebbe stonato per una relazione come questa (gli insulti! Le proposte indecenti! La tazza di caffè! - perchè sono uomini duri XD).
Io mi diverto a leggere quello che scrivi, duh. <3

13/08/08, ore 23:34

awwwww!!! Ray è sempre così dolce nelle tue fic. Meno male che ci sei tu a dare un pò di spazio a questi due personaggi sempre un pò bistrattati. Beh, che dire? Sai che adoro le tue storie. Nelle one-shot poi hai l'inividabile capacità di condensare in un solo capitolo emozioni e sentimenti, senza lasciare spazi vuoti. Io, mannaggia a me, non ho il dono della sintesi. Brava!