Pietre
di Moncai_Iora

10/05/16, ore 22:06

Hai scritto in modo molto dolce.
Mi sono immaginata la spiaggia con le pietre colorate in riva: che immagine bellissima. Ho trovato tutto quanto così calmo, così poetico, così... morbido, dolce! Davvero brava, mia cara!

Tanti baci

21/06/14, ore 18:09

È bellissima.
Non sono brava a scrivere recensioni ma posso urlare che è bellissima.
Ero negli occhi di chi ha guardato le pietre, ero negli occhi del verde e dell'azzurro e poi ero nelle mani del rosso. Quel rosso caldo, accogliente che sa di casa e famiglia.
Quel rosso che mai abbandonerà e che esisterà finché si vorrà. Mi piace questo racconto breve. Mi piacciono queste pietre rosse che andranno messe sppra le pietre verdi ed azzurre. Mi piace sentirmi vicina a questo. Una miriade di sensazioni e sentimenti ed un grande abbraccio.
Bianca

17/06/14, ore 12:16

Sfortunatamente le pietre verdi e quelle blu finiscono sempre con l'essere le più numerose all'interno del nostro cuore. L'ho sentita molto vicina, con un tocco leggero e al tempo stesso amaro mi sono sentita sfiorare dalla malinconia per le pietre che con il passare del tempo sono andate perdute.

Un abbraccio Tess!

16/06/14, ore 18:31

Interessante l'utilizzo delle pietre per indicare le persone con i diversi sentimenti della ragazza relativamente ai colori.
Mi è piaciuta, perché si sente molto dolore nelle parole; seppur poche.
Complimenti, bello stile, scorrevole, semplice ma attraente.

Alla prossima;

-AlisLavoisier.

16/06/14, ore 17:54

Allora, di solito non leggo storie brevi, ma questa volta ho deciso di farlo, e ciò si è rivelata una buona mossa.
Mi è piaciuta davvero molto; in queste poche, ma essenziali, righe ho notato la delicatezza, ma allo stesso tempo la cura per i dettagli, con cui hai scritto questa storia. Inoltre, mi ha colpita molto l'ingenuità di cui si parla all'inizio e l'amarezza di cui si parla alla fine.
Se vuoi, puoi anche fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare un commento. Grazie se lo farai.
Ciao e ancora complimenti per la storia! :)
A presto! ♥

16/06/14, ore 12:12

Questa è la tua prima pubblicazione introspettiva, e come in precedenza ho notato in te una grande passione nello scrivere una storia, la stessa passione e la stessa dolcezza morbida, ma molto dettagliata, l'ho potuta riscontrare in queste righe.
Ho adorato come il sentimento di fiducia, buono e sognante dell'inizio, sfumi gradatamente in quello di amarezza e delusione... c'è proprio stato un momento di silenzio, poi che ha ripreso il suo vociare alla fine, ma in quel momento di silenzio ho sentito tendersi un cristallo silenzioso nel mio petto.
C'è sempre l'amarezza di vedere troppe pietre verdi e blu nel proprio cuore.
Un bacio.