Ma non muore con lui...
di roro

25/08/08, ore 22:11

ciao! vai Roro siamo tutte con te difendiamo KAgome! una ragazza, dolce, altruista, e generosa che non può fare a meno di soffrire per la persona che ama e questo la porta ad essere a volte un pò egoista, ma chi non lo sarebbe desiderando la persona di cui è innamorata accanto a se? bellissima kiss

25/08/08, ore 15:40

Ciao. Wowww! Mi piace tantissimo questa fic. Complimenti ^ ^

17/08/08, ore 20:22

Bellissima anche questa! Hai espresso ciò che prova Kagome in maniera sublime! Molti non pensano che è normale che una/un donna/uomo sia gelosa/o quando vede l'uomo/donna che ama anche solo parlare con un' altra/o senza pensare che la gelosia è un sentimento umano che tutti avranno provato una volta nella vita! Che gente che c'è nel mondo! Meno male che tu non sei così! Bene ti saluto. Baci, baci.

14/08/08, ore 12:40

Rosss tesoro!!! eccomi qui a commentare *scusa se è arrivato un pò in ritardo ^^* Che posso dirti.. Bravissima!! Anche io sapevo di questa leggenda del filo rosso del destino, e anche Kikyo ne parla nell'anime!! ^^ Bravissima continua così!! E sono sicura che sarai puntualissima come sempre! Kiss Giulia

14/08/08, ore 09:15

com fai ritenerla mostruosa? è ben scritta ricca di sentimento e ,ti assicuro,coinvolge assolutamente il lettore!!!! hai descrito benissimo cio che prova Kagome e la frase da te scelta, o forse è meglio dire che ha scelto te,visto che lei è spicata tra tante ispirandoti, è davvero molto bella! complimenti come sempre scrivi capolavori!!!

14/08/08, ore 00:56

Questa fic è piena di sentimento!*_____* brava! sempre più belle!^_^ 1 kiss

14/08/08, ore 00:32

Ciao Rossella!davvero molto bella la ff,semplice e gradevole con una nota di tristezza!qui traspariscono bene i sentimenti di Kagome che è un personaggio che sinceramente non mi dispiace,lo stesso vale per Kikio

13/08/08, ore 23:16

CaVa, non so più come spiegarti che le tue fan hanno due grandissimi pregi: sono originali - e bada, è una dote incredibile in uno scrittore ù.ù, e sono scritte bene - cosa raggiungibile, con un po' di pratica. Ma l'originalità no. Ed è una cosa radicata in te, mia cara. Che sia io a ispirarti o un bel fustacchione (*ççççç* ndRoro), la tua fantasia corre, e ci dispendia sempre storie nuove, strane e non banali. E questo, è ciò che la maggior parte dei lettori cercano in bravi autori. Ed io - eh si, sono fra questi. Non puoi dunque biasimarmi se ti ho eletto mia Sensei e se sono orgogliosa di sbandierarlo ai quattro venti. E non rimpiangere assolutamente di aver pubblicato un "mostro", come dici tu. Forse non c'è azione, forse non c'è un momento hot (*ççççç* ndRoro), ma c'è verità. E c'è un inno alla difesa di Kagome, che molto spesso viene motrata proprio come dici tu, una "mocciosa viziata". Io oserei dire: "Nessuno è perfetto". E tutti hanno dei lati negativi del loro carattere. Io e te, Roro, ne avevamo già parlato. Kaggy è impulsiva, e manifesta le sue emozioni d'istinto (soprattutto la rabbia >o<). Si, la sto difendendo. Ma non attacco nessun'altro. E questo è il bello. Vorrei spiegare a qualche fan "espansivo", che bisogna inneggiare ai propri ideali senza ferire quelli altrui. Più volte mi sono imbattutta in conversazione spiacevoli per l'una o l'altra parte. E, siamo sinceri, lo scontro fra Kikyo e Kagome è inevitabile. Come d'altronde è inevitabile che ogni parte difenda la propria. Per quanto Kikyo e Kagome siano così simili fisicamente, in realtà sono estremamente diverse. E non solo perchè "Kaggy ha gli occhi più espressivi" come molto spesso scriviamo nelle nostre fan: il loro è principalmente un carattere, un reagire, una padronanza di sè diversa. E non si può pensare che l'una sia meglio dell'altra. Vengono da mondi differenti, con esperienze alle spalle completamente opposte. Dunque, forse questa recensione è andata un po' fuori discorso, Roro, ma mi sentivo di scriverla. Inutile ribadire che sia stata la magnificenza e l'"efficacia" della tua fan a ispirarmi *-* Sai bene che questa fan finirà nell'albo delle mie preferite, e che aumenterà terribilmente il mio ego sapendo che una tale scrittrice mi ritiene sua sensei! Grazie di avermi dedicato questa shot, caVa. E spero davvero di aver interpretato anche il tuo pensiero, su Kaggy. Bacioni ^^ Meg.

13/08/08, ore 22:28

wow... mi sono immedesimata in Kagome non mi era mai capitato prima!
ripeto il tuo modo di scrivere è veramente curato! complimenti!
allora una kagome così non l'avevo mai letto sinceramente! è diversa dal solito non so definirla! ancora brava!
kirarachan

13/08/08, ore 21:35

Che pizza roruccia bella, divento banale a dirti che sei sempre bravissima!!! Mi piace la visione che hai dato di kaggy in quesa fic, è molto umana, modesta e umile, diversa dalla ragazza perfetta che viene dipinta molto spesso nelle fic. vediamo la parte più vulnerabile di lei, più dolce. Questa kagome fa tenerezza. è anche appropriato il modo in cui esterna la gelosia, non con virulenza e cercando di distruggerla chiamandola mummia o cose simili. Si rende conto dei suoi limiti, e mi piace. Hai inoltre mostrato che il punto focale del triangolo tra kikyo kagome e Inuyasha non è il rapporto che ognuna ha singolarmente con lui, ma la "lotta" tra di loro, il passato e il futuro. insomma non dire scemenze la fic non fa schifo anzi è bellissima, originale e quasi commovente... mi ci sono quasi immedesimate per un attimo.. A me personalmente Kikyo non piace ma l'ho quasi rivalutata!!! B E L L I S S I M A!!