Restart.
di hazz_boo

25/01/15, ore 22:41

Hello.
Ho letto la tua fan fiction and I liked it :D
La sposto nelle seguite, nella speranza che tu aggiorni :D
un bacio!
Ire

24/10/14, ore 21:06

Mi piace ? No per nulla
la amo? Si immensamente.
Dio mio quanto amoreee la adoro.
baci
kinga

13/09/14, ore 15:45

Ehiiii ciao mary, volevo solo dirti che ti giuro, sto amando questa ff, ho letto i capitoli tutti in un soffio..e sono rimasta, quando ho visto che li avevo già finiti lol
Spero che aggiornerai presto..non vedo l'ora di sapere come va a finire!

P.S anche io sono per #louistop!!!
Ma ogni tanto una soddisfazione a Harry si può anche dare dai..ookay basta.
Bacioni, alla prossima!

13/09/14, ore 00:19

OH.MIO.DIO favoloso !! Il piccolo Lou timidoso e romanticone!! Per non parlare di Haz il ragazzo "ci sono io"
ragazza è stupenda la ff
Baci kinga

30/07/14, ore 03:24

Te lo giuro con questa storia, sono letteralmente annegata nei miei bellissimi feels, ho passato praticamente tutto il tempo a dire 'aww' 'oddio ma quanto sono dolci' 'oddio Harry vuole fare l'amore con lui' e tutte cose così, ok sono fuori di testa, ma questa storia è fantastica, scritta bene, apparte qualche piccolo/insignificante errore, scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni ancora..
beh che altro dire... niente continua così :)
Un bacio
-LarryStylinson95

25/07/14, ore 20:46

Allora!
non posso scriverti molto perchè non ho wifi! (E questo non ci sarà per 3 mesi..scusa un sacco)
innanzi tutto, scusa per il ritardo abissale nel recensire, ma il wifi va e viene, e scusa anche per il capitolo fatto a metà, perchè visto che il wifi fa lo stronzo non volevo che cancellasse tutti i dati, qui di ho fatto tutto veloce. Appena posso e ho tempo (sto traslocando, cristo ç__ç) metto tutto a posto!
Il capitolo mi piace molto, mi dispiace un sacco per Louis e Harry è tenerissimo!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
ciao bella,
a presto!
xx

15/07/14, ore 13:14

Ciao bella!
Io amo da morire questa storia,non vedo l'ora di sapere cosa succederà.Mi dispiace per Tommo...
Chiara01

15/07/14, ore 08:07

La tua storia mi è stata consigliata e mi piace molto!
è davvero bellissima :)
alla prossima.

Ciao bambola(?)

(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:07 pm)

15/07/14, ore 08:05

Basta. No.
tu non puoi scrivere c'erti capitoli, ok!?
mi piace molto la tua storia. Trama/ personaggi e tutto.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
ciao

14/07/14, ore 21:37

Ehii
scusa per due motivi:
1) se non ho recensito prima ma ero di fretta per finire il mio di capitolo.
2) se ho pubblicato senza dirtelo, scusa davvero avrei dovuto dirtelo.
3) scusa se ho scritto io il tuo Angolo, ma non volevo lasciarlo vuoto.tu comunque modificalo.
quindi eccomi qui.
che dire? Come sempre mi piace un sacco e mi dispiace che la tua storia abbia così poche recensioni -non fare caso alla mia amica/bm lì sotto lol-.
Ti pubblicizzerò(?) sulle mie storie, se serve. Io voglio aiutarti, perchè sò come ci si sente a non avere
molte recensioni. Adesso sono abbastanza  le mie, ma prima erano davvero poche, tipo 2 a capitolo.
Mi piace un sacco come le cose abbiano preso il verso giusto. Ma sono sicura che adesso succederà
qualcosa di brutto ç__ç
e poi vabbè, quando Harry ha palpato il culo a Louis ero sicura fosse lui.
quando harry si è incazzato ho pensato che prima prendesse a botte Louis, poi lo stuprasse e poi lo coccolasse. -la mia mente è contorta, si-
maaa per fortuna non è successo nulla di tutto quello *sospiro sollevato*
   se avessi avuto dell'acqua o del cibo, o semplicemente con la saliva, mi sarei strozzata quando ho letto "'E ora fammi un pompino'' Mi comandò." [...] "Dove tenevi nascosto tutto questo?""
Prima erotipo "ma cos..?" E dopo me la ridevo.
io odio Louis. Perchè ha tipo stuprato Harry cioè, dai, doveva farlo lui. quel povero cucciolo indifeso çwç
""Davvero non mi odi Harry?" Aspettavo con ansia la sua risposta. Il mio corpo tremava tutto, e per la
prima volta temevo quello che mi avrebbe detto.
"Non potrei mai." Mi disse avvicinandosi a me. Mi baciò dolcemente. La sua bocca intrappolava il mio sottile labbro inferiore perfettamente. Il più bel bacio della mia vita. Avevo lo stomaco sottosopra. Che mi
succede? Ci staccammo dopo un po e riappoggiai la testa sul suo petto.
"Resta qui a dormire." Quasi gli implorai.
"Sei sicuro?" Rispose incerto.
"Si, ti voglio qui con me." Dissi sicuro.
Ero sicuro che stava sorridendo, e non volevo nient'altro che questo."
E vabbè qua mi sono tipo sciolta nella tenerezza. Tu non puoi fare queste cose così tenere, ok? -falle-
dopo questo papiro mi scuso ancora 3560 volte per la mia stupidità.
è il prima papiro che ti scrivo lol e non penso che sia l'ultimo.
adesso dico a qualche mia amica di recensire.
baci.
xx.
(Scusa se le frasi sono staccate, colpa dell'editor)

14/07/14, ore 21:20

Mlt bll mi piace molto la parte mlml hihi
ciao :))

04/07/14, ore 09:05

Beh, che dire? Il capitolo mi piace molto, però non so che è successo ma tutte le frasi sono staccate tra di loro ecc
in chat ti devo chiedere una cosa :3
spero di vedere presto il prossimo capitolo!
gli ziam sono troppo orifjf *^*
harry è un bastardo lol
voglio proprio vedere che succede tra harry e louis
scusa per la recensione corta e schifosa ma mi sono allena svegliata lol
baci xx

29/06/14, ore 11:47

Scusa se non ti ho recensito ieri ma ero indaffarata con parenti ecc

Oddio mi piace troppo questo capitolo. La mia frase preferita è questa: "Anzi, era zeppa di pensieri discosnessi e mischiati tra loro. La tristezza, la felicità. L'amore, il dolore. Riccio, lisci. Verdi, blu. Fossetta, piercing. Labbra carnose, labbra sottili. Alto, basso. Harry, Louis. Harry ed io. NO! Aspetta Louis, frena. Sicuro che stai fumando solo tabacco, o ti stai drogando?" Non so perchè mi sembra bellissima! -sono pazza, lascia stare lol-
Mi dispiace un casino per Harry, Louis è uno stronzo di merda :c -scusa per le parole-.
Sono proprio curiosa di sapere che succederà nel teatro! *^*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
Ah: una cosa non mi piace, scrivi tutto attaccato. Non che tu scriva male, ma non è una bella vista così.
Visto che sono la tua beta te lo devo dire.
Rispondi al messaggio che ti ho mandato:3
E grazie per gli auguri e per il capitolo, sei doooolce :3

23/06/14, ore 08:33

Ehii :3 sono sempre io
In realtà il capitolo mi sembra lungo uguale, ma vabbè. Meglio così.
Allora...
Con questo capitolo mi hai fatto venire il diabete, lo sai? Barbona che non sei altro(?)
Ma poi il bacio è lsufjfuridn *^* ma non mi aspettavo il pompino lol -meglio, è stato un effetto a sorpresa! :3
Cooomunque...bel capitolo! Louis è uno stronzo -.-
Volevo chiederti due -o tre?- cose:
•posso farti da beta? Così vedo se ci sono errori ecc..
•posso crearti un banner? Plis
•questo te lo chiedo in chat privata(?)
Aspetto con ansia il prossimo lunedì.*^*
Potresti aggiornare sabato, se ci riesci? Non perchè lunedì sono indaffarata..ma perchè sabato compio gli anni! Si, proprio il 28 Giugno, il giorno del concerto! E non ci vado nemmeno :c è una consolazione leggere ff
Vabbè, ti saluto.
Basci(?) U3U

23/06/14, ore 08:17

Ehii :3 gia mi piace come trama e tutto, in più tu scrivi abbastanza bene e i capitoli sono lughi, quindi insieme va benissimo! :3
Mi dispiace per louis, dai, chi è che gli vuole così male da tradirlo? :c
Vabbé, i Larry sono la cosa più nbkhbuig. *^*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci.