Zayn ti lovvo x smp ihih
di ioezayntilovvo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/16, ore 16:28

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

15/07/14, ore 23:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sei mancata davvero, e anche la tua storia (che adoro perché mi fa morire).
Beh quindi auguro il meglio(in realtà il peggio muahahahahah)per il matrimonio a Las Vegas con Elvis Preasley(che resusciterà apposta dalla tomba per questo evento "importantissimo").
Dai, appena aggiorni passo.

14/07/14, ore 18:50

Oh, Signore.
Ma certo che Clarissa non capisce nulla! (Con offesa, eh!).
A volte non la capisco: per esempio, quando dice:" -ihihih nn dìrmì 1 little whit lìè su ihihih". Ma che cavolo...?
Comunque i capitoli continuano ad essere sempre molto divertenti, ci credo che siano sei gemelli perché facevano frequentemente... il passatempo preferito di Clarissa.
Complimenti, mi fai sempre ridere!
Alla prossima,
Bolide

13/07/14, ore 21:38

Ahahahahahahahahaha se apri la finestra,mi sentirai ridere come una pazza
Ahahahahahahah rotolo,soffoco,crepo ahaha xD
Continuaaa

13/07/14, ore 20:41

Sei davvero fantastica! I tuoi capitoli sono divertentissimi! è da poco che seguo la tua storia, ma mi piace moltissimo.
Sei un mito!
Aggiorna presto. Ciao

22/06/14, ore 13:07

Che capitolo ragazzi, i genitori di Zayn erano davvero sconvolti poverini AHAHAHAHAHAHAH.
Poi credo che sarebbe davvero bello sposarsi a Las Vegas con Elvis Preasley, ma peccato che sia morto più di 35 anni fa...
Spero che riesca ad aggiornare presto, sei un mito!

22/06/14, ore 12:57

Beh il capitolo è fantastico come sempre, che dire AHAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque veramente una grande fantasia per i nomi...se è una femmina la chiameranno Hope. Questo è un nome molto originale che non c'è mai nelle ff degli One Direction...
Ora guardo il "Kàpìtòlò 6 hìhì".

21/06/14, ore 22:21

Ahahahahahahhahahhah ma ok va bene... Ahahahahahaha È stato fantastico come al solito a hahahahahahahaha sei grandiosa! Il mio mito ahahahahahaha continua così! Va avanti con la storia al poi presto! Ahahahahahaha un bacio! Aspetto il prossimo capitolo ciao :D

21/06/14, ore 11:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COME FAI AD AVERE DELLE IDEE DEL GENERE? Spiegamelo!Tutti che sono felici che lei sia incinta...fantastico.
Nient'altro da dire, continua così!

21/06/14, ore 11:45

MAMMA MIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROCK ME DEI BLACK EYED PEAS E LE BANANE AHAHAHAHAHAHAH.
Scusa, dopo questo capitolo non riesco a fare un pensiero compiuto.

21/06/14, ore 11:39

L'idea dei lecca lecca, delle patate e delle banane é fantastica AHAHAHAHAHAH!!
Comunque questi due devono farlo dappertutto mamma mia! E poi una cosa che mi è piaciuta è che non hai messo se sul bancone li guardavano tutti o no, così rendi il tutto ancora più assurdo!
Volo al terzo capitolo!

21/06/14, ore 11:30

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO CHE RIDERE.
Questa idea é fantastica, ma che genio sei! Stai facendo di tutto per sembrare una bimbaminchia, non solo dal modo di scrittura, ma anche dai caratteri grandi e anche per la storia.
Non sono una directioner, ma questa storia meritava di essere letta!
Brava!

21/06/14, ore 11:24

Mi chiedo, come fanno ad essere al verde se lui è un cantante di una band famosissima? Non riesco a capire la logica dlla protagonista, oddio.
Insomma, ogni secondo che passa detesto sempre di più questa qui (si chiamava Clarissa, giusto?) perché non capisce nulla e dovrebbe essere per sempre bandita da EFP.
"A' Làs Vèkas, con Elivis Sprèislì è kn tnt giòki ihihihh" è una cosa magnifica. Anche perché Elvis Presley è morto.
OK, alla prossima.
Bolide

20/06/14, ore 23:52

Ma....puahahahahahahahahahaha
Tu mi vuoi far morire dalle risate ahahahahah xD
Dio sto ridendo con tanto di lacrime ahahahah
Continuaa

20/06/14, ore 22:42

"xk il suo WILLY sì nàskondèvà trà lè banane ihihihihihih"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio:')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]