La dama è morta
di The Sorrow

05/07/14, ore 20:33

Che bella questa dama. Ma chi è? Perchè l'hanno uccisa? Di cosa erano gelose, solo della sua leggiadria? O c'era di più? Insomma, come al solito mi hai fatto venire una voglia immensa di saperne di più. Che altro dire? Come al solito, bravissimo.

26/06/14, ore 19:30

Mi sento vuota...dopo aver letto questo nonsense è stato come se con la morte della dama anche una parte di me se ne fosse andata con lei. L'unica cosa che percepisco è come il soffio del vento, quell'apparente senso di ingenuità che cela tempestose emozioni.
Mi hai lasciato senza fiato.
Sei un vero scrittore e quello che mi rende felice è il fatto che tu riesca ad animare e a dare vita anche a tutte quelle "dame" che ci rappresentano, come le piccole soddisfazioni personali sempre ostacolate dall'iposcrisia, la malafede e la crudeltà di noi uomini.

16/06/14, ore 16:33

Questa recensione fa parte dell'iniziativa "recensiamo le storire con zero recensioni"
Complimenti alla'autore per il suo linguaggio ed il suo modo di esprimersi, anche se avrei preferito che si soffermasse più sulla morte della dama, non troppo curata ma tutto sommato ben descritta. Il profilo della protagonista invece è ben fatto, complimenti