Dubbi non ho più
di miketta99

25/08/14, ore 00:10

Aw, quanto sono dolci qui i due.
E' strano vedere Morgan sotto questa luce, nonostante tutto, non trovi? Intendo dire, così dolce e premuroso.

Comunque, ho riscontrato qualche errore, ma nulla di troppo rilevante. Nel complesso la storia è carina, mi ha fatto ridere l'immaginare il nonno di Morgan spaventarsi per l'essere caduto da un'altalena.

AkaRen.

15/08/14, ore 12:20

Buonsalve :)
Come avevo detto ho immediatamente letto la FF.
Che dire? Morgan è dolcioso, no? E Mika che ha gli incubi è anche molto sweet :3
Mi verrà il diabete...
Anch'io adoro i Mikorgan, quindi, ovviamente, mi è piaciuta la OS
Ciaociao e scrivine altre ;)

25/07/14, ore 21:41

Oddio bellissima la OS la adoro! Io adoro Mika, ovvi, ma anche un sacco Morgan! Scrivi molto bene ;) Baci
-Bia

25/07/14, ore 14:16

Ehi!
Come promesso sono passato a leggere la tua os c:
Allora, nel complesso è buona anche se ho trovato qualche pecca e l'aspetto grafico non mi è piaciuto.

Partiamo dalla grafica:
• Ho fatto un po' fatica a leggere la os, nel senso che l'html è completamente assente. Non dico di fare tutto colorato o con font da 12 a 72 di dimensione eh, lol. Ti consiglio vivamente di contare anche la grafica -anche se non è la cosa principale per una bella storia-.

• Ho trovato alcuni errori di grammatica, ad esempio gli accenti nella direzione sbagliata, l'apostrofo quando c'è il maschile.
• Per il discorso diretto, le virgolette 《》 non sono sbagliate ma personalmente sono bruttine da vedere (povere);
• E' sbagliato scrivere: "《NOOOOOO!!》 Si svegliò nel cuore della notte urlando" perché il no maiuscolo già fa intendere che la frase è urlata. E' più corretto scrivere: "《No!》 Si svegliò nel cuore della notte urlando"

Per quanto riguarda storia in sè, devo dire che l'ho apprezzata, brava c:
Sono certo che migliorerai ancora,
xo

25/07/14, ore 09:55

Ehilaaaaaa eccomi qua, mi avevi chiesto di recensire e lo sto facendo😂 beh, cara mia, se ti piace la mia FF, io A-D-O-R-O la tua😍❤️ Anche se a me piace di piú la coppia Mika-Chiara ( come tu ben sai xD ) sono troppo teneri quando si abbracciano😍 aw, il pazo che calma il ricciolino❤️  Cooomuuuuunque, poi mi hai fatto LETTERALMENTE morire, quando ho letto il nonno di Morgan che cade dall'altalena😂 vabbè dai, mi dileguo

peace and love✌️

15/07/14, ore 00:42

Heilaaa... La rompicoglioni eccola qua... Ok no, stavo leggendo un paio di OS qua e la, tanto per vedere i vari metodi di scrittura per poter migliorare la mia, e devo dire che questa storia mi piace moltossimo!
Forse è soltanto un po' cortino, ma la parte con Morgan, l'ho adorata, soprattutto quando ho letto la parte in cui Morgan gli dice "Mio nonno ha 78 anni e ancora sogna di cadere dall'altalena" ahahahahahah ti giuro stavo per cadere dal letto dalle risate!!
PS: avevo detto di essere stanca?? Non si è mai stanchi quando c'è di mezzo Mika 😂😂
un bacione grande grande
Camilla

12/07/14, ore 00:14

Ciao, molto bella e dolce. Mi piace molto l'idea di un Mika spaventato dagli incubi e consolato da Morgan.
Non sono molto brava nelle recensioni, ma mi è molto piaciuta.
Vorrei segnalarti che nella seconda parte hai dimenticato un paio di lettere maiuscole all'inizio dei nomi, ma nulla di grave.
Aspetto altre tue storie, a presto :)
Sirje

24/06/14, ore 17:32

Non ho resistito e ho letto anche questa.... scusaaaa haahha!!
Mi piace tantissimo... ma vorrei dirti una cosa..
Ti assicuro che non è una critica anzi è una cagata immensa: Dopo aver letto anche la prima ho notato che al posto di riscrivere il nome del soggetto aggiugi "il più grande" o "il più piccolo".. quando lo leggi perde molto dell'enfasi che magri ha la situazione..
Non è assolutamente una cirtica... un'osservazione, nulla di importante!

Per il resto è bellissima
Bacioni
Panda

19/06/14, ore 00:04

Ciaoo
Beh parto subito col dire che Mike è Morgan sono una coppia carinissima e perfetta e mi piacciono troppo insieme (anche se io il mio bel ricciolino lo preferisco di più
con Mengoni)
Per quanto riguarda la storia , per essere la prima che scrivi ti è venuta davvero molto bene.. Hai talento ragazza, credimi :)
Vorrei segnalarti solo un piccolo, quasi insignificante, erroruccio: "un'altro" si scrive senza l'apostrofo perché è maschile. Ma, per il resto, la storia è perfetta.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te :33
Alla prossima :*
Un bacio, _Lollipop_96

18/06/14, ore 17:25

Heii eccomi!
Mi piace! Stupenda! la dolcezza di Mika, Morgan poi, che lo tranquillizza come solo lui sa fare! Riesco ad immaginare tutto perfettamente.
Essendo una mikorgan non posso fare altro che dirti che la adoro!

17/06/14, ore 21:26

Ciao! eccomi qua a recensire ! Molto bella e dolce ma se posso darti un consiglio, metti l'html altrimenti è tutto appiccicato e sembra (graficamente) una brutta storia!
Aprendola sembra confusionaria e non invoglia molto a leggerla.
Per il resto è molto bella e mi auguro che tu torni a scrivere su di loro!

16/06/14, ore 14:40

Ehi bellissima OS ♥
Originale e dolce ♥
Bravissima complimenti *.*
Sei davvero brava a descrivere emozioni e sentimenti ;) COMPLIMENTI♥

PS. Noi non ci conosciamo

16/06/14, ore 14:26

Aw *-* Quanta tristezza e quanta dolcezza c'è in questa OS! Bravissima, davvero! Mi è piaciuta tantissimo, e poi è la tua prima storia e non hai sbagliato niente! Complimenti!
L'adoro! *w*
Un bacio,
Carol

16/06/14, ore 14:01

Hey ciao!!!!! Questa OS è troppo dolce<3<3<3 cioè la adoro!! Non ho mai letto niente di così carino e dolce! Sul serio! Dovresti scrivere altre OS visto che sei così brava!!! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Alla prossima piccola meraviglia, Ciauuuuu<3<3

16/06/14, ore 13:53

Ciao,parto col dire che sono felicissima che tu abbia pubblicato,ti ringrazio per la nomina,la parte che più mi è piaciuta è il terribile incubo del nonno di Morgan XD uniche "pecche" qualche maiuscola. Ottima storia e spero tu continui così. Un saluto da Federica :))