Attimi di eterno
di Celestellina

18/08/08, ore 18:09

Anche questra è molto bella tenera e dolce proprio come una nuova piccola vita. complimenti

18/08/08, ore 18:05

"pienezza traboccante ammaliante. Notte scintillante" ma come fai a scrivere parole tanto magiche e appassionanti? Si lo so è perchè sei bravissima . Grazie ai tuoi versi sulla bellezza e la magia della notte ho rivissuto alcuni splendidi momenti che ora sono dei cari ricordi e di questo ti ringrazio

18/08/08, ore 15:38

Con brevi frasi esprimi perfettamente la solennità dei gesti della fede, il loro significato arcano e recondito, eppure semplicemente riconducibile alla quotidianità. :) Grazie per questi attimi di eternità.

18/08/08, ore 03:08

Perfetta...racconti il tuo senso del divino con grazia...mi piace. Scherzi? Ho visto quel filme almeno trenta volte. La mia stima è sincera ed anch'io sono stata fortunata ad aver trovato te.

17/08/08, ore 14:38

Adoro queste rime.............................................................. Adoro i colori chw hai scelto................................................. Adoro le cose di cui parli................................................... Adoro il tuo modo di fare poesia.............................................. Adoro Tutti insieme appassionatamente......................................... Ed adoro te Celeste...............................................BluRei

17/08/08, ore 13:02

Sembra una di quelle poesiole che si insegnano ai bambini... ma il suo significato profondo è assolutamente imprescindibile! Le cose che ami... sono il riflesso della semplicità, di quella naturalezza spontanea che appartiene solamente agli animi più maturi e più consapevoli. Grazie di condividere con noi Lettori questi Attimi di Eterno! :)

16/08/08, ore 16:07

Accidenti, la metrica è impeccabile come le rime. Sono stregata. Soprattutto gli ultimi due versi sono fantastici.

16/08/08, ore 16:05

Le parole che usi sembrano messe lì dal cuore ma ognuna di esse è calibrata al punto giusto. Usi termini che già di per se ti affascinano, inseriti in un contesto che li esalta. Dopo questa overdose di tuoi racconti difficilmente riuscirò a tornare alla realtà.

14/08/08, ore 16:49

adesso ho capito...avevo frainteso però mi era venuto il dubbio. Parlando della nascita il paragone è ancora più valido! Scusa per l'incomprensione..

14/08/08, ore 16:18

Come al solito le tue poesie sono delicate, tenere, profonde, incantevoli, musicali...in una parola perfette! Paragonare un sentimento che sta nascendo alle meravilgie del creato è giusto, perchè per me l'amore è un dono inaspettato come lo è una brezza fresca in una torrida estate ed una pioggia primaverile che ti da modo di stare in casa dietro i vetri a sognare...Complimenti!

14/08/08, ore 16:16

Quasi una cantilena, una ninna-nanna d'amore per ciò a cui vuoi veramente bene. Sei bravissima, complimenti, riesci a suscitare in me stupende emozioni. :)
Bellis

14/08/08, ore 01:29

"Trapunta d'infinito" mi piace questo termine...il tuo cielo mi ricorda quello della mia isola...una coltre immensa e oscura fitta di stelle...in questi giorni di stelle cadenti cade proprio a pennello complimenti...

13/08/08, ore 23:42

Quando guardiamo le stelle, quando le osserviamo tracciare la loro scia nel cielo, non osserviamo altro che frammenti vetusti ed eterni, piccole luci che hanno bruciato per milioni, miliardi di anni. La tua poesia esprime con passione e quieto sentimento la bellezza del cielo notturno.