Attimi di eterno
di Celestellina

01/11/08, ore 12:21

Meravigliosa. Trabocca di emotività, ammalia, lascia a bocca aperta. Complimenti.

18/08/08, ore 18:05

"pienezza traboccante ammaliante. Notte scintillante" ma come fai a scrivere parole tanto magiche e appassionanti? Si lo so è perchè sei bravissima . Grazie ai tuoi versi sulla bellezza e la magia della notte ho rivissuto alcuni splendidi momenti che ora sono dei cari ricordi e di questo ti ringrazio

17/08/08, ore 13:02

Sembra una di quelle poesiole che si insegnano ai bambini... ma il suo significato profondo è assolutamente imprescindibile! Le cose che ami... sono il riflesso della semplicità, di quella naturalezza spontanea che appartiene solamente agli animi più maturi e più consapevoli. Grazie di condividere con noi Lettori questi Attimi di Eterno! :)

16/08/08, ore 16:05

Le parole che usi sembrano messe lì dal cuore ma ognuna di esse è calibrata al punto giusto. Usi termini che già di per se ti affascinano, inseriti in un contesto che li esalta. Dopo questa overdose di tuoi racconti difficilmente riuscirò a tornare alla realtà.

14/08/08, ore 01:29

"Trapunta d'infinito" mi piace questo termine...il tuo cielo mi ricorda quello della mia isola...una coltre immensa e oscura fitta di stelle...in questi giorni di stelle cadenti cade proprio a pennello complimenti...

13/08/08, ore 23:42

Quando guardiamo le stelle, quando le osserviamo tracciare la loro scia nel cielo, non osserviamo altro che frammenti vetusti ed eterni, piccole luci che hanno bruciato per milioni, miliardi di anni. La tua poesia esprime con passione e quieto sentimento la bellezza del cielo notturno.