I'll be the kid with the big big dreams
di TypeStateOfMind

20/06/14, ore 16:40

SEI UNA POETESSA AMORE MIO!
Bel modo di iniziare una recensione eh? OUO
Ahah fa ridere quella faccina non trovi? No okey lasciamo perdere ahah
Allura, biello, corto e biello (?)
Sono felice che finalmente c'è Niall che possa aiutare Ginevra ♥
Aspettavo il momento in cui Niall le parlasse di quello che stava facendo in bagno. Bravaaa amore mio ♥
Okey, io sono la tua dipendenza awhwhwhw che dolceeeeeee ♥
Sei un amore veramente ♥
Va beh adesso vado perché devo andare in palestra Ouo.
Poi ti racconto HAHAH
Mi dispiace che devi subire i miei racconti sui ragazzi D:
Okey no, non fa ridere ahaha
Va beh bambola mia vado, bravissima e aggiorna presto presto *-*
Baciotti dolci per Niall e Ginevra

20/06/14, ore 12:45

Ciaao!
Sono una nuova lettrice.La storia mi piace tantissimo,anche perché io soffro di bulimia nervosa e quindi a scuola mi prendono in giro perché sobo grassa.Comunque,tornando alla storia,ti pregi continua.É stupenda.

18/06/14, ore 19:46

TADAAAAAAN! ♥
Eccomi qui bambolona mia (?) Scusa se recensisco adesso ma sono stata in palestra, e non volevo andarmene più era pieno, ma dico pieno, di ragazzi fighi. Aspe ti racconto questa cazzata e poi passo alla capitolo.
Allora, c'ero io, che facevo i pesi, erano di due chili, cioè i più leggeri, e accanto a me (ero l'unica femmina) c'erano tre ragazzi con i pesi di 20 chili.
Io ero tutta morta stanca e loro che mi guardavano tipo ridendo. Che cazzo di brutta figura mo ahahaha
Okey, adesso che ti ho scassato l'anima posso parlare del capitolo AHAH
Alluraaa
*Si schiarisce la voce*
Quella puttrocola (?) di jessica non si leva dalle palle neppure con un palo nel culo eh
Ahaha rido sola, è questa la cosa scema
Poi, si baciano Ouo SI BACIANO RAGAZZI
Wow, li potevi fare baciare qualche capitolino dopo, così io sarei stata più:
FINALMENTE SI SONO BACIATI CAZZO
Ma così rimane sempre perfetto
Poi poi, quei rincoglioniti rimangono sempre rincoglioniti ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere che combineranno quei due Ouo.
Metto sempre questa faccina oh
Ahaha, okey dopo la mia recensione cazzosa, lunga e strana posso morire in pace (?)
Aggiorna presto bellezza mia ♥
Baciotti alla mandorla di fragole (?)

18/06/14, ore 15:39

Heyla bellissima *-*
Finalmente sono potuta passare anche se ho poco tempo.
Bella bella, mi piace questo primo capitolo
M'incuriosisce la storia della protagonista.
E Niall Ouo Che dolse, sinceramente pensavo che quando Ginevra ha sbattuto contro Niall, lui l'avrebbe tipo picchiata stuprata, la solita cosa delle ff, ma invece nu *-* Che bello
Poi AHAHAHAHAH, Ginevra è peggio di me, quando devo uscire con un ragazzo penso sempre che è un pedofilo ahaha e la mia migliore amica mi deve costringere a pensare che è un ragazzo per bene, dovresti vederci veramente ahaha
Aspe ti dico l'ultima cosa, ma primaaa devo spegnere la tv perché c'ho la pubblicità degli assorbenti dentro l'orecchio.
Okey, quindi, Simon e l'altra migliore amica -non ricordo il nome- sono davvero simpatici e rinoglioniti *-* ahaha
Poi, un piccolo consiglietto, quando scrivi una battuta tipo:
-E mi sono divertita. Mentii
Non si capisce molto bene, se provi a leggerlo velocemente sembra tipo: Emisonodivertitamentii.
Ecco, non si capisce molto ahaha, potresti mettere le virgolette "" sia all'inizio della frase che alla fine oppure questi: <<>>
Mi diverto a farli ahahah okey sono cogliona
Adesso vado, spero di leggere anche il prossimo capitolo e di recensirlo ♥
Baciotti dolci per te